![]() |
Chiave avviamento 1200 gs su 1150 gs?
Come da titolo, qualcuno è riuscito a montare la chiave avviamento del 1200 sul 1150?
Ho cercato ma non ho trovato nulla in merito. Ho provato ad inserire il nottolino del 1200 sul serbatoio del 1150 e funziona, ho provato sull'avviamento e non và ( troppo corto ): ho provato ad estrarre le lamelle e ricodificare la chiave usando il nottolino del 1150 e le lamelle del 1200 ma non funge visto che gentilmente BMW ha cambiato, seppur di poco, lo spessore delle lamelle tra le due serie. Mi tocca tenermi la chiave avviamento diversa ( ho le borse del 1200 ) o qualcuno ha già trovato una soluzione? Preferisco non abbassare lo spessore delle lamelle del 1200 se possibile. Ciao e grazie. |
Penso che tutti quelli che come noi abbiano sostituito le borse con le Alu del 1200 abbiano lo stesso problema...ma se trovi una soluzione fatti sentire!
|
Il mio è un problema doppio: ho comperato la moto usata ed il vecchio proprietario aveva subito un tentato furto. Naturalmente braccine corte ha cambiato solo la chiave sella e serbatoio, quindi già avevo due chiavi.
Ora con le borse sono tre: son riuscito a cambiare quella del serbatoio e metterla con le borse perchè le dimensioni del nottolino son le stesse e conto di cambiare anche quella della sella ( appena troverò una torx forata, stramaledetti tedeschi ) ma manca ancora quella dell'avviamento. Prima di andare in concessionario ( mi stan sulle balle ) volevo sapere se qualcuno aveva già provato con la chiave del 1200 sul 1150. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |