![]() |
Cosa ne dite di questo Xenon ?
|
Beh, 255 euro non è regalato di sicuro! A mi non me pias!
|
Ho letto T-Max?????????????????????
|
T-MAX ??? dove ?
è specifico per RT |
Quote:
|
non discuto sul prezzo o la qualità ma ricordo che l'accensione delle xenon non è immediata; avrei molti dubbi se montarle anche nell'abbagliante, specialmente se si è abituati ad usare il lampeggio...:confused:
|
Ho capito che vado di xennlamp....
Del resto tutti i miei precedenti arrivano da li.... |
non costano poco!!!!
|
Non mi dispiace,è sicuramente ben fatto!
|
Quote:
|
a quanto ammonta il relativo Verbale della Polstrada? Magari per far buon peso c'è anche l'invio alla Revisione.
|
e io continuo a domandarmi quale "strumento" adottano le F.O. per accertarsi e di conseguenza contestarti che hai messo le xeno.....
|
l'occhio ...
Si tende a dimenticare che anche loro leggono le stesse cose che leggiamo noi. Poi aggiungiamo che i ragazzi della Polstrada sono quasi sempre anche degli appassionati e se noi ad occhio riconosciamo una taroccatura non vedo perchè non dovrebbero accorgesene loro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
-ti fermano; -chiamano il carro attrezzi; -portano l'auto in offiicina; -il tecnico controlla; -ti ritirano il libretto; -ti fanno il verbale; -ti mandano a revisione; -ti paghi il carro attrezzi + le spese. Più facile di così!!! |
come volevasi dimostrare ....
|
Quote:
1) il calore/colore della lampada si vede da un miglio di distanza 2) una volta che ti hanno fermato: basta che controllino l'alloggio della lampadina e si capisce subito se quella è una lampada allo xeno o no |
mamma mia che spacca maroni che siete con sti xeno!
|
Quote:
Lo sò fare gli sbruffoni davanti alle F.O. non conviene mai ..... |
Di xenon se ne è parlato molto.
Non mi sembra che ci sia una norma specifica che vieti il cambio di lampada sulla moto. Poi ovvio se questa abbaglia è un altro discorso. La regolazione assetto fari in automatico e lavafari dovrebbe valere solo per le auto. Es kgt esce senza lavafari e regolazione automatica. Per quel che riguarda le auto lo xenon fa anche da abbagliante cambiando la focale (detto bi-xenon) ma nel caso del lampeggio se guardate nella parabola, di solito doppia, si accendono normali H7. Perciò sconsiglierei anch'io di xenare l'abbagliante. Max Ps Poi tutto è contestabile dalle forze dell'ordine... occhio invece alla gradazione della luce che se troppo blu non è veramente consentita. |
io ho montato lo xenonlamp e mi trovo molto bene
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |