![]() |
sd con land navigator italia x garmin
Una sd con cartografia "land navigator italia" originale garmin, è utilizzabile su qualsiasi strumento o è legata ad un solo dispositivo?
|
come tutte le mappe garmin, sono legate all' ID del dispositivo. Ciao
|
Se intendi " se compro una sd con le land navigator originale garmin e la inserisco in un GPS le posso vedere?" allora la risposta è si.
|
...giusta la precisazione di Lele!!
|
garmin Zumo 660 e Italy land Navigator
Domanda specifica : sullo Zumo 660 girerebbe una mappa Italy land Navigator nuova, ancora da registrare id mappa con id zumo???
|
Se hai la SD con la mappa la puoi inserire in qualsiasi navigatore: la mappa è "legata" al seriale della SD, se provi a copiarla in un altra SD vedrai che non funziona.
Se acquisti la mappa in download oppure col DVD per attivarla devi accoppiarla al seriale del navigatore (che è diverso da quello della SD): una volta accoppiata ad un navigatore funziona solo ed esclusivamente su quello. Se la carichi su un altro navigatore compare il messaggio "dettaglio mappa bloccato" e vedi solo le strade principali a livello della world map. |
grazie mille! non appena arriva lo zumo proverò con golosità a gustarmi la Land Navigator Italy!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©