![]() |
GS1200 - Rivestimento sella STD o acquisto sella ADV ?
Ci sono un bel po' di thread sull'argomento ma non riesco a capire se conviene :
- rivestire sella STD per farla come ADV ma con inserti in gellatmemory e bultex e @zzi vari > 240 eurini - comperare usata una sella ADV (ammesso di trovarla) > 270-300 eurini domanda per chi l'ha fatto : gli inserti "gellosi" fanno la differenza in fatto di comfort rispetto alla sella ADV o no ? Ovviamente questa è l'ennesima :arrow:, con la sella STD io sto comodo !! Grazie !!! |
Io ho fatto fare ad un amico una modifica alla sella standard e l'ho fatta rivestire bicolore...
E' venuta bene e la moto come altezza é rimasta uguale... |
Rampa io sono passato dalla std all adv e ti dico che a parte le considerazioni estetiche che sono puramente soggettive ( io la trovo stupenda per la nuova linea che ha dato alla moto) anche per quanto riguarda la posizione di guida ( piu alta ) e' un vero spettacolo
|
Per quanto riguarda il discorso rivestimento dipende, sia per risultato che per onesta' di spesa, a chi ti rivolgi.
|
Quote:
|
Secondo me puoi trovare anche il mago delle selle ma alla fine io venderei la std e comprerei anche usata la sella ADV, la mia sembra nuova.
|
son difficili da trovare usate.. anche io vorrei farla come l'adv
|
Se la volte uguale uguale a quella dell'Adventure compratela....
oppure se volete solo risolvere quel leggero problema della sella standard vi fate fare una piccola modifica e poi la fate rivestire bicolore come ho fatto io. Inoltre ho fatto abbassare un po la parte posteriore per livellarla un po alla parte anteriore, a detta del mio amico é venuta bene anche come interno. |
BraveAle metti qualche foto
|
effettivamente ieri potevo farne...
provvederò al più presto ;) |
mah!!!!!!!! io l ho fatta modificare da PIERO (sellemotopelle) e ti posso dire che la comodità è unica, niente che vedere con la sella standard!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |