![]() |
Nuova Ducati 1198.
Su una rivista del settore, dedicata a noi intutati :lol: é presente questa "elaborazione" grafica della nuova Ducati 1198.
Sicuramente non sarà così non la veste definitiva, peccato non mi pare malaccio ;) http://img718.imageshack.us/img718/441/ducati001.jpg Lamps, Stefano, |
ma non sarà la replica 4 cilindri della motoGP?
Chissà che caldo alle gambe con tutta quella carena a coprire... |
Secondo me troppo simile alla KTR RC8.
|
Per me è bellissima.
1100 Gs for ever |
non mi piace... troppo goffa alla vista
|
le "branchie" laterali direttamente dalla RR..
|
MOLTO bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
bella ...speriamo che curvi :lol:
|
e se ha veramente 210 cavalli, quei gasati della stanza della ss che fanno? si sparano?
|
se si sparano loro non lo so...
ma con 210 hp qualche morto ci scappa sicuro!!:rolleyes::mad: |
Quote:
|
mmmm non so.. secondo me cosi perderebbe lo stile italiano..mi sembra una giaponese
|
Bellissima moto...........................
|
Quote:
Stava girando al banco da almeno un annetto con ottimi risultati e ha quei cv all'inizio dello sviluppo,figuriamoci dopo............ |
Un po' troppo jappo in foto poi dal vivo e nel solito rosso cambio idea ...
|
Arancione?
Capisco la motoGP che deve risaltare sugli LCD. Circa il 2V al posto del 2L, mah. |
....bella!.......forse la foto elaborata non rende al 100%....ma comunque...è un bel mezzo!
|
cosa migliora da l v? compattezza!, peso?, giri albero motore! e poi?
cmq non mi piace questa foto in particolare... |
bella ma mi sembra che abbia perso un po' di persolalità...
|
Qua c'è lo zampino del diavolo.
Dai diavolo dicci qualcosa in più! |
Quote:
|
Quote:
Alla Yamaha lo sanno? |
Parlavo con il titolare della Ducati Napoli, che è stato a Borgo Panigale per un corso di aggiornamento e parlando con i tecnici gli dicevano che l'obbiettivo è di 210/220 cv all'albero. Nei test pare che il motore già sia a 195 cv all'albero, il telaio non sarà più un traliccio ma uno scatolato simil desmosedici, non sarà in carbonio per una questione di costi
|
|
Quote:
Comunque lo sanno anche tutti gli ingegneri motoristi, e senza disturbarli basta vedere l'architettura dei motori della "macchine" di cui parlo, ci sarà un perchè se sono tutti motori a V ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43. |