![]() |
MP x Bù
se lo devi far funzionare fallo funzionare bene. Altrimenti passa la mano.
Non è possibile che uno gestisca così un forum. Poi i risultati si vedono: 24 iscritti in 3 anni. Allora le cose meglio non farle. E poi che Capo sei senza una moto degna di un capo degno di noi? Niente. Così non va. C'è qualcosa da rivedere. Lasciami lavorare.... :confused: |
|
SISISISISI......
Rosibindi.... AHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAH .....la accendiamo???? |
Quote:
|
|
Secondo me a 'sto giro devi mettere la foto della Bindi sul cassone dell'apecross...e forse ti avvicini appena un pochino a quello che sarà!!!:(
|
Rosi...Rosi....Rosi..... :D :D :D :D :D :D
|
no. questa volta MaiRosyCross ha ragione...
vedro' di abdicare, BMW ITALIA si è offerta di acquistare il forum e sto pensando seriememte di cederlo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
piutost che nient .... senti maaaaa... al modera-APE cosa danno in uso gratuito? una rosyB x ... 9 MESI :lol: |
Quote:
COSì MI COSTRINGEREBBERO A RIPORTORE LA MIA MOTO ALLO STATO ORIGINALE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
comunque Bù, se BMW volesse acquistare il forum fatti pagare in natura...no, non in quel senso, ma fatti regalare un K1200R.... :eek:
poi, a farti tornare il forum gratuitamente ci pensiamo noi.... (Barbasma soprattutto...non credo che quelli lo sopporterebbero per più di un mese) :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
non conosco bene l'inglese: significa che Rosi Bindi ha un bel cul? :confused:
|
Quote:
http://www.freephotoserver.com/files/0ibyb3ca6466.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |