![]() |
Polonia ed Alti Tatra
Ciao, ragazzi !
Chi c'è stato in moto ? Piove d'estate ? Ci ho fatto un pensierino. Il Visca mi ha attizzato con la Francia ma per me delle orientali province è massa lontano. Attendo lumi se ci sono o se vado vi farò sapere... **p |
Scozia a Luglio in compagnia di un bravo, simpatico ed intelligente motociclista?
|
Perchennò ma devo allenarmi sulle rotonde a sinistra....
Saran caxxi ! Sono aperto a tutto. E ci mettiamo anche un pò d' Irlanda ? **p P.S. le trekker NON mi piacciono ; - ) |
Scozia mai stato.Alti Tatra si.Luglio 2009.Vestiti e porta l antipioggia.Prezzi ridicoli.Pranzi con 2,50 euro e pernotti con 8 euro.
|
Quote:
|
interessante gli Alti Tatra....o sono in fissa col Marocco, ma vista la situazione in quelle zone mi tengo aperta qualche altra porta tra cui la Polonia...Luglio sarebbe perfetto, quanti giorni? Scozia già fatta in jeep molto bella ma cara....vista la congiuntura economica preferirei l'est!!! Ne parliamo? :arrow:
|
Umberto:... a quasi tutto ;-)
Ivanuccio: Sei prezioso, esperienziato e raro, mi/ci puoi dire qualcosa di più ? Percorso, tappe, luoghi, dritte, foto. Ballerino: restiamo in contatto. **p |
Ok....agli ordini!! :lol::lol: cmq anke Alsazia...Belgio...con rientro dalla Germania...non male, di certo più cara...:-o l'importante è fare strada!!! :D
|
Quote:
Quote:
ci sono passato scendendo da cracovia (polska) e arrivando a poprad (slovakia) |
ps. meglio la parte polacca. carina.
|
Quote:
Please. sarai/sarete sempre miei ospiti a Trieste. Camminfacendo... P.S. Bora a 180 !!! Son razzi ! **p |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |