![]() |
Sono tornato a casa!
.............fra 20 gg i raggi,poi,se tutto ok,
pian piano si riprende a caricare la gamba........ Ringrazio tutti per la partecipazione e l'interessamento......... PS:per Claudio il caldo: devo pagarla l'iscrizione???!!!!!!!!!! GRAZIE! |
oilala.......ben ritornato online.......adesso guarisci bene che la stagione è prossima ;) :lol: :lol:
|
Ciao Renzo!!
Piacere di saperti nuovamente a casa!!....bene!! Ora pensa a rimetterti che per il resto c'è tempo!! Per ora un abbraccio!! A presto!! |
Ho letto della tua disavventura, welcome back, rimettiti presto...ciao...
|
..bella luste!!!!!!!
|
quando le cose migliorano bisgna sempre festeggiare.
rimettiti del tutto. |
in boccccccca al lupo... senzadubbiamente! :lol:
|
Ciao Renzo...rimettiti in fretta...buona guarigione
|
CIAO RENZOOOOOO!!
Che piacere risentirti......ora sotto con la riabilitazione che la bella stagione è alle porte (anche se oggi sono 5 gradi e un vento che sembra di stare in siberia) |
Bentrovato Luste!
Una volta che cammini senza stampelle non avrai più scuse per tornare subito in sella. ;) |
Son felice di leggerti.
ciao Bert |
buona guarigione e bentornato
|
Ben tornato Luste!
|
Bentornato anche da mia, hai fatto stare in pena tutti noi partecipanti al giro e non solo. ;)
|
bentornato!
|
Bentornato Renzo :D:D:D:D:D:D:D
incrociamo le dita per il prossimo controllo, sperando che vada tutto bene! Siamo stati parecchio in pensiero .... pensa che a Pivello gli si era chiuso lo stomaco e ha mangiato solo 1,2 kg di riso invece dei soliti 2 kg abbondanti ... :confused: |
Bene,ogni tanto anche qualche buona notizia...,ora goditi una tranquilla convalescenza,ciao e a presto rivederti in sella
|
bentornato ;)
|
Bentornato e in bocca al lupo.
_________________________________________ R1150R - K1200R - R1200GS Namibia Orange (vecchia Bessy) |
Bentornato......
|
Grazie ragazzi,vi voglio bene !!
Vedrò di rompere un pò,qui sul forum,visto che adesso,non posso fare nient'altro! Caffè offerto a tutti!!!!!!! |
Ci contiamo! A presto sulle strade ;)
|
Ciao Renzo. Mi fa molto piacere sapere che sei a casa. Ora un po' di riposo e poi .....pronto per la stagione che é alle porte!!
Un grosso in bocca al lupo per una veloce guarigione |
Quote:
Auguri di cuore Renzo |
Augurissimi di una completa guarigione anche da me :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |