![]() |
motonegozi Milano
Sarò a Milano per una settimana, mi servirebbe qualche dritta per acquistare abbigliamento moto ed accessori.
Grazie anticipato a tutti coloro chre mi aiuteranno ed un caloroso saluto a tutti. |
...POGLIANI Viale Brianza 44 Cinisello Balsamo
PLANET SPORT presso centro commerciale Bossi Saronno (non farti ingannare dal .."presso centro commerciale" è un posto gigantesco con super assortimento e buoni prezzi) UNION BIKE Viale Tolstoj MIlano ...buoni acquisti ;) |
.... pensa che stiamo organizzando a Pasqua un giro nella tua terra
Noto... Modica ... Avola ...Siracusa... insomma quella zona lì .... ci staremo sei giorni e veniamo con 800Gs e 1200GS ....saremo in 6 (3+3 zav.) prenoteremo all'Hotel Aquamarina a Donnalucata ... ciao |
a quanto ti è già stato detto, aggiungerei "Cinque Anelli" in via Novara, 15
divertiti !! |
PLANET SPORT , fino a fine marzo fa il 15 % sui caschi e il 30% se porti un casco da rottamare. Per tutto il resto ti consiglio 3G moto di Seregno , buoni prezzi e tanta scelta. Se non puoi muoverti da Milano via della Moscova da wheelup , zona arena .
|
grazie a tutti per le informazioni.
per Dodo: io viso alle pendici dell'Etna, se contate di fare un giro dalle mie parti avvertitemi, sarò felice di offrirvi un caffè. |
c'è anche PROVINI in via Vitruvio, zona Staz.Centrale-Buenos Aires. Piccolo ma agguerrito.
|
Quote:
Li mi trovo molto bene, sono cortesi e hanno lo sconto facile:) Buona permanenza a Milano!! Città piena di verde,sole e soprattutto strade perfette..... per incastrarsi tra rotaie e pavè....:) |
Se non puoi muoverti da Milano via della Moscova da wheelup , zona arena .
Sorry.... mi son bevuto il cervello.....:mad::mad::mad::mad: |
Mi associo a chi ti ha consigliato Provini in Via Vitruvio.
Negozio piccolo ma ben fornito Personale competente ed affabile |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |