Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Acquistare una BMW in Campania (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=309184)

ivan.cris 02-03-2011 10:10

Acquistare una BMW in Campania

Salve a tutti,
sono nuovo del forum in quanto ad oggi non posseggo ancora una moto (avevo una Yamaha R6 che ho venduto poco tempo fa). Avrei intenzione di acquistare una BMW R 1200 GS nuova con Touring pack 1 e scarico cromato: qualcuno può raccontarmi (e consigliarmi) la propria esperienza con i concessionari campani? Per il momento sono andato da Tortora a Salerno ed alla Casa della moto ad Avellino: vale al pena di girare ancora?
Cortesemente quello che mi interesserebbe è la percentuale di sconto che vi hanno fatto sul nuovo!!!
Grazie in anticipo della disponibilità,
Ciao

P.S.: sono nuovo del forum e non so se questa è la sezione giusta!!! :-p
Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato!

Lo Zingaro 02-03-2011 11:19

Di Tortora a Salerno ne ho sentito parlar bene, è bravo e serio, ma non ci sono mai stato seppur ho vissuto in Campania, mentre io posso parlar bene di Motosop2000 a Caserta .... percentuali di sconto??? Beh devi parlare con loro, varia da anno ad anno, da periodo dell'anno, da offerte delle case, dai modelli, da ocsa hanno presente in conce, eccetera ....

loturco 02-03-2011 12:49

concordo con lo zingaro, ho acquistato tre bmw di cui due da motoshop, sono seri! la percentuale varia in funzione della moto e periodo.
tentare non ti costa niente.

Muntagnin 02-03-2011 12:59

Una volta a Napoli entro da un tabaccaio e chiedo delle sigarette .... Il tipo mi guarda e mi chiede " ... le vuoi di contrabbando?"

:mad:

raffaele8820 02-03-2011 13:05

Ciao!

Ho comprato l'Adventure usata da Tortora.
Concessionaria molto seria e il responsabile, Erminio, è una persona onesta e preparata.
Consiglio vivamente. Sugli sconti non saprei.

Skorpjo 02-03-2011 13:40

Quote:

Originariamente inviata da Muntagnin (Messaggio 5589108)
Una volta a Napoli entro da un tabaccaio e chiedo delle sigarette .... Il tipo mi guarda e mi chiede " ... le vuoi di contrabbando?"

:mad:

cosa centra con l'acquisto della moto???? :rolleyes::rolleyes:

ivan.cris 02-03-2011 13:46

Skorpjo,
lo sai che stavo per chiedere la stessa cosa?

Comunque grazie a tutti dei consigli.
:-)

lgs 02-03-2011 13:50

Erminio Tortora a Salerno era una persona estremamente seria, competente e gentile nel 1984, quando acquistai da lui il K.

A leggere qui lo è rimasta. Per cui te lo consiglio.

tonigno 02-03-2011 15:37

In Campania Tortora forever!
Serio e preparato come lui non ce ne sono!

Roberto Fiorentino 02-03-2011 15:41

Vai da Riccardo "Casa della moto" ad Avellino a nome mio e vedrai resterai contento.

Roberto Fiorentino 02-03-2011 15:43

Leggi qua:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=166023

-REMO- 02-03-2011 15:44

Non posso che confermare la bontà di Erminio Tortora... moto acquistatat da lui (più di una!) è comunque un personaggio da conoscere. Animatore del MotoClub e persona di compagnia! Se vuoi puoi spendere il mio nome per un punto percentuale in più di sconto!!!
:-) remo

tonigno 02-03-2011 18:20

:confused::confused:
..... stranamente nessuno ha cosigliato i conce di Napoli!
Eppure ce ne sono due! :confused::confused:
:cool::cool:

-REMO- 03-03-2011 00:10

prova ad immaginare il perchè....
a prescindere che è da vedere dopo giugno chi dei due sarà ancora concessionario....

Bububiri 03-03-2011 00:32

Bellissima discussione.........................

IK8TEM 19-03-2016 23:35

Rispolvero questo vecchio post per ringraziare pubblicamente Erminio di Tortota Moto di Salerno per la serietà e la cortesia dimostrata in occasione della risoluzione di un problema alla moto acquistata da lui (ancora in garanzia) che era stata provocata da una negligenza di un altro meccanico non BMW.
Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59.