![]() |
Salve a tutti..
Eccomi, salve a tutti.
Mi sono iscritto principalmente per un motivo. Ho avuto 2 BMW in questi ultimi 10 anni, la R850R e ora la GS1150. Le ho sempre portate dal meccanico per il tagliando annuale, ora mi piacerebbe imparare a farmelo sia x risparmiare qualche soldino (di questi tempi non sarebbe male), ma sopratutto per la voglia di imparare e di sporcarmi le mani. Sono sicuro che per molti sarà una stupidaggine, magari sanno mettere anche le mani sul motore, io al massimo so togliere la batteria a fine stagione e rimetterla in primavera. Perciò se qualcuno di voi avesse un paio d'ore da dedicarmi, mi farebbe molto piacere. Grazie Daniele |
Saluti.....se passi da Rimini....mi cambi la batteria..???
|
Anch'io avrei qualche lavoretto da fare!....Bentrovato!....impara in fretta che qui nessuno vuole sporcarsi le mani!!!...basta che cisca ti porti tutte le moto...che puoi aprire una nuova attività!:lol:
|
bene benvenuto
|
ciao e bentrovato
|
benvenuto!!!!!!!!!!
ciao Padovan! :D per il tagliando : ti consiglio di leggere in giro per le stanze riservate al tuo modello di moto : troverai tantissime informazioni. intanto questa è una veloce ricerca della parola "tagliando" nelle stanze del R1150GS: http://www.quellidellelica.com/vbfor...=5677660&pp=25 lamps! |
un saluto e buon lavoro o meglio buon studio
|
Benvenuto da Belluno!!
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!
|
un BMWenuto e lampss!!!!! buon divertimento!!!!
|
BMWenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto fra noi...
_________________________________________ R1150R - K1200R - R1200GS NAMIBIA ORANGE (vecchia Bessy) |
BMWenuto nella stalla da un livornese..................
|
Ciao e..........come disse Pilato in un'occasione: "mi lavo le mani",
noi invece dopo averle sporcate della stupenda morchia delle nostre mucche!!!!!!!!! :D:D:D ______________________ R 850R 99 the best R1150R 03 the second |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |