Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ringraziamento alla midland x sostituzione BT2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=309146)

Dumbix Star 01-03-2011 21:43

Ringraziamento alla midland x sostituzione BT2

Questo topic x fare i ringraziamenti ad una ditta davvero seria, la Midland.
3 anni e mezzo fa presi x me e mio padre 2 interfoni BT2 che ultimamente davano problemi. Infatti la scorsa estate avevano iniziato a dare problemi di ricezione ed erano apparsi vari difetti.
Ho mandato a farli revisionare, avevo spiegato preliminarmente il problema il problema al loro tecnico che mi diceva di spedirli e dava la disponibilità a controllarli.
Spediti, nel giro di 7 giorni sono tornati e sorpresa !!!!!!
Nonostante fossero oramai fuori garanzia uno (il mio) é stato sostituito e l'altro é stato aggiornato nel firmware.
Sono rimasto sorpreso dalla disponibilità, prontezza e professionalità dell'azienda e dei sui tecnici.
Il ringraziamento é dunque doveroso, non mi era mai acccaduto di essere trattato con i guanti in fatto di elettronica. GRAZIE davvero!!
Se in futuro dovrò scegliere una marca x i miei auricolari sicuramente midland sarà la mia prima scelta; se dovessi consigliarla ai miei amici non esisterei a farlo.

Skorpjo 02-03-2011 13:51

Mi unisco ai tuoi ringraziamenti ..... anche con me sempre disponibili e corretti nonostante i vari articoli (AURICOLARI E MICROFONI SOSTITUITI) non fossero, da diverso tempo, coperti da garanzia!!

davide.fun 02-03-2011 15:08

Stesso trattamento...complimenti vivissimi....:D:D:D:D

zerbio61 02-03-2011 15:15

la serieta' alla fine paga sempre

axanar 02-03-2011 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Dumbix Star (Messaggio 5587581)
Ho mandato a farli revisionare, avevo spiegato preliminarmente il problema il problema al loro tecnico che mi diceva di spedirli e dava la disponibilità a controllarli.

Sicuramente sarà Carlo Marino... :!::!::!:
veramente un grande.. dopo l'ultima volta che gli ho spedito i due BT2 me li ha rimandati indietro perfettamente funzionanti.. Ora funzionano una meraviglia...
Onestamente trovo qualche difficoltà a trovare un assistenza come quella offerta dal Sign. Carlo Marino, forse solo la Apple ma li devi pagare l'Apple Care dopo un anno...

comunque ancora complimenti alla Midland

Gonzer 02-03-2011 20:18

Ciao,
volevo aggiungermi al gruppo dei ringraziamenti, ho avuto un eccellente trattamento anch'io da Midland ed in particolare dal Sig. Carlo Marino.
Mi è stato sostituito il Bt2 con una cortesia e celerità davvero esemplari.
Sicuramente ricomprerò Midland, il nuovo Next in effetti mi intriga non poco, anche se il prezzo non è basso vieni completamente ripagato dall'assistenza post vendita.

scuba 02-03-2011 21:44

grande carlo marinooooooooo:d:d

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.