![]() |
Grazie BU.....Lo sapevo......
:lol: .....in fondoin fondo.........in foNdo
..........non potevi in coscienza lasciare un pevero diavolo...SENZA colpe....in quella condizione.....:rolleyes: ......ps:.....comunque e tutta colpa di spartacus\alpheus\klt.....erano loro i suggeritori dietro le quinte........chiedi a barbanonlouso....heehehhheeh |
Quote:
|
fermati qui prima che ci debba ripensare...:lol:
|
.....ghghghghghghgh.....
....... |
Quote:
anzi ... immagina il "secco" sulla tua nuova fiammante K/R che te la tira come un forsennato ... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
non mi permetterei mai...IO
.. |
Quote:
a Sì !!! adesso l'hai detta bella ......la cazzata !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
ho come l'impressione di dover rivedere le mie frequentazioni....
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
chebbbrrruuuttagente
|
Quote:
|
Quote:
chissa di chi è?? |
Quote:
gente EGHEINST |
Quote:
lekkino di un diavolgnaus! :lol: |
Quote:
|
Quote:
AAAAAAAAAAZzzzzzzzzzzzzzzzzz.........Stava cadendo ----- MA IO CON EROICO GESTO L'HO SALVATA SDRAIANDOMI SOTTO heeheheheheheheheh |
Quote:
che coraggio ...che uomo....che altruismo .....che tempismo...che le...ino :lol: .....verrai sicuramente premiato :D |
Quote:
- bike con cambio epicicloidale a tre velocità - pensieri di Mao rilegati in finta pelle (di regola sarebbe di cartone) - televisore B/N 12 " - 4 francobolli all'anno per scrivere a casa Credo sia il caso che tutti ci congratuliamo. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
......heheheehehhhe..... ..................ma questo è un viaggio per sirjo!!!!!!!! ......artro che verdon AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH |
"la cosa che caso mai non mi sento di condividere è il cambio dei nick....è chiaro che siete amici e che è una presa x i fondelli , non è dal nick che si valuta una persona ma da quello che scrive....per cui il buon barba potrebbe chiamarsi "stronzo" che continuerei a leggere i suoi post.....MA....
ma trovo che lasci un senso di impotenza (che sia questa la causa del membro poco usato...?) in chi subisce il cambio di nick.....(me lo aspetto)....soprattutto lo trovo indisponente se dopo 2 o 3 richieste di rimettergli il suo...non avviene ....ecco questo non mi piace .....cmq sempre grazie " indianlopa (citazione da devo chiedere scusa..." x barbanonlouso e diavorengiass voglio quanto pattuito altrimenti racconto tutto a bu.....bastardi avevate promesso 100 euri a chiocca....pagareeeee |
il bonifico te lo fa barba....che cia il ktemme ed e' ricco
.......ps....cià la zia americana proprietaria terriera ......con sotto il petrolio....nel tessass |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |