![]() |
Vendo Lancia Phedra 2.0 Multijet 136 CV Emblema
Non vendo più. Chiudere grazie.
Vendo Lancia Phedra 2.0 MJT 136 CV Emblema (allestimento top) 13.900€ Gennaio 2007 Km 72.000 Colore carrozzeria Blu Tessuto e colore interni alcantara beige Fra le varie cose di serie: Navigatore satellitare con schermo 9” Telefono vivavoce Radio CD MP3 Comandi vocali Presa Audio Video supplementare Due prese 12 Volt oltre accendisigari Tendine parasole avvolgibili a scomparsa 7 posti Braccioli regolabili sui sedili anteriori Configurazione Salotto mediante rotazione dei sedili anteriori Volante regolabile in altezza e profondità Portiere posteriori scorrevoli elettriche Specchietti riscaldabili e ripiegabili elettricamente ABS ASC Una tonnellata di airbag Sensori di parcheggio etc. etc Optional presenti Sedili riscaldabili e regolabili elettricamente Tendine parasole a somparsa anche sulla terza fila Tendina paralunotto posteriore a scomparsa Rete multiuso per portabagagli Caricatore 6 CD Auto riscattata a fine noleggio Bollo pagato fino al Gennaio 2012 Prossima revisione Gennaio 2013 Pneumatici estivi con percorrenza di 10.000 Km Pneumatici invernali con percorrenza di 4.000 Km Prossimo tagliando fra 8.000 Km (va fatto ogni 25.000/30.000 km) Link all'annuncio con foto http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=191412278 |
Via signori, dai che trattiamo il prezzo e vi portate a casa un salotto viaggiante.....:lol::lol::lol:
|
Aggiunto link all'annuncio con foto. Il prezzo è stato ritoccato ma non so come cambiarlo nel titolo
|
Ma almeno le avete viste le foto??? Ha anche il cruise control, il sensore luminosità per accensione automatica fari, la configurazione "Lights always on", il sensore pioggia, i lavafari, il tergilunotto che parte automaticamente all'inserimento della retromarcia in caso di pioggia, i sedili scorrevoli sia sulla seconda che sulla terza fila, i vetri posteriori scuri, l'agenda con gestione degli appuntamenti e delle chiamate, la rubrica telefonica........................... e mille altre cose.
Dai che devo spostare l'assicurazione su un'altra auto!!! |
ma quanto consuma una macchina del genere???
|
Dipende da come guidi. Io ad oggi sul computer di bordo ho una media di 7,5 l per 100 km ed ho uno stile di guida abbastanza deciso (senza esagerare :lol:).
Diciamo che in uso solo cittadino stai sui 12, in autostrada puoi fare anche 18. |
....e c'è anche il vano refrigerato per le lattine. Non rieco a ricordare quanti e quali optional ha. Su che ho abbassato ancora il prezzo.
|
Devo venderla perchè presto non avrò più posto dove tenerla se non per la strada. Non vorrei neanche dover rinnovare l'assicurazione che scadrà fra un mese circa. Accetto offerte sensate al ribasso.
|
Prezzo ritoccato in basso
|
Ragazzi, sto monovolume è una figata!!! UP
|
Grazie Davide,
mi avevano detto che vendere le Volvo usate è difficile ma la mia V50 l'ho venduta nel giro di due settimane. Questa che dovrebbe essere più facile da vendere è ancora qui nonostante il prezzo ribassato. Mi riuppo da solo |
Perchè quel monovolume ha un potenziale poco capito.
Appena vendo il mio ML ci sentiamo per la Musa o questa. UP |
A volte mi chiedo come ragioni la gente!! Ieri mi telefona un tizio e mi dice:
- è lei che ha messo l'annuncio per la Phedra? - si, sono io - lei chiede 14.400€? - si - beh, io glie ne do 12.000 subito - in che senso, 12.000 subito? e gli altri quando? - no 12.000 subito e basta. Glie li do subito tutti e 12.000 :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Mi veniva da dirgli: e se facessimo 6.000 subito e 6.000 con un comodo finanziamento? :mad::mad::mad::mad: Me li dava subito tutti e 12.000, roba da matti :lol::lol::lol::lol: |
Ulteriore ribasso, fatevi sotto.
|
per caso permuteresti una ford fiesta 1.4 tdci piccola e più facile da tenere in strada?
Ciao |
Ti ringrazio per la proposta. Ti ho risposto in MP
|
ok ti seguo con interesse
|
Vendita sospesa. Si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |