![]() |
Norge 8v 2011
L'ho vista ieri,è uno spettacolo.
Una moto molto curata in ogni particolare e molto ben rifinita, e soprattutto di dimensioni umane.:eek::eek::eek: Qualcuno l'ha provata ed ha sensazioni ? http://www.youtube.com/watch?v=CxR_rimqvAE http://img560.imageshack.us/img560/1408/unknownns.jpg Uploaded with ImageShack.us |
una Guzzi????? http://img38.imageshack.us/img38/8683/disgusto.jpg
|
di quella moto continuo ad ammirare il forcellone. Una autentica genialità progettuale!
|
Sono curiosa di vederla dal vivo. La precedente non mi ha convinto...
E poi, solo 105 cavalli?? |
105 hp .. 251 kg la Norge 2,39 kg/hp
130 hp .. 300 kg la K1200GT (Sogliola) 2,30 Kg/hp non mi sembra una differenza abissale |
Mi piacciono alla pari BMW e GUZZI e dico che la Norge ha dimensioni e linea molto indovinate. Bella davvero.....eh il giorno che Guzzi verrà preso da seri imprenditori....ehhhh già.
|
...già la my 06 scombina i freddi calcoli...
105 hp .. 251 kg la Norge 2,39 kg/hp 152 hp .. 249 kg la K1200GT (Sogliola) 1,63 Kg/hp |
Quote:
il meccanico della guzzi diceva che il primo modello, a livello di dettagli faceva un po defecare. se l'hanno curata mi fa solo piacere |
Non e' male, ma e' un po' piccoletta...
|
Quote:
|
|
hai scritto:
152 hp .. 249 kg la K1200GT (Sogliola) 1,63 Kg/hp passa al bar e lascia pagata una birra |
mmm...ma belin!
trattasi di 4 in linea...birra pagata. ok? il succo cmnq era il rapporto peso potenza. |
Vista all'Eicma e' bella e molto curata nei particolari presto cerchero' di provarla.
|
All'EICMA è tutto bello! Specialmente quando a inforcarla è una bella pupa...
Meglio vederla in concessionaria :-)) |
non mi piace granchè e non la comprerei: dopo due giorni vale niente!
|
Quote:
|
@ breve: perchè ci sono mezzi, a 2 o 4 ruote che aumentano di valore o, ancora meglio, non ne perdono ??? Queste son cose che si comprano col cuore non con la testa ! Comunque è pur sempre una Moto Guzzi.....................che diamine...........
|
La vecchia 2V la uso ogni giorno e non mi ha dato problemi di sorta, motore per nulla elettrico che per me è un pregio, quanti CV abbia non lo so, mai guardato la scheda tecnica, so che in sorpasso schizza via, è stabile anche sul bagnato e consuma il giusto.
Di solitp cambio moto ogni 2-3 anni che nel mio caso significa 50-60000 km, non manca molto e comincio a guardarmi intorno, la nuova Norge è sicuramente più bella ma attendo i pareri dei primi acquirenti. Tendenzialmente non amo riprendere la stessa moto anche se aggiornata ma potrei fare un'eccezione:) |
...circa due anni orsono ho guidato una guzzi breva e nei giorni scorsi ho guidato una guzzi griso del 2008 con 6000 km...ho solo riconfermato che non sono moto per me...il cardano è pesserrimo, è tutto uno scuotimento tak tak tak tak ...spero abbiano migliorato
|
Spero non cambino affatto, il cardano è perfetto e le bmw le conosco non per averle provate 5 minuti.
E' una moto con un*motore da moto, le lavatrici sono elettriche e non fanno tak tak ma fischiano, specie se il cestello sale di giri:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La sostanza c'è,ma non ha fronzoli che la gonfiano. |
è molto bella ma non credo abbia la stessa affidabilità e cura degli aspetti pratici
|
provatela la Guzzi che ha un motore che vibra e scalda a bestia...
io ho provato lo Stelvio NTX... e ho pensato subito che il Boxer fosse un prodigio della tecnica.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02. |