![]() |
Gs 1150 adventure - vendesi
MOTO VENDUTA ! SI PUO' CHIUDERE. GRAZIE ! http://farm6.static.flickr.com/5287/...e6c324dae7.jpg € 7.600 passaggio compreso, presso agenzia di mia fiducia (ACI Parioli) Olio e filtro cambiati ogni 4.500/5.000 km. o, comunque, ad ogni cambio di stagione (maggio/settembre). Pochi km. (solo 33.453) Appena tagliandata (la ritiro mercoledì pomeriggio ... se non piove). Mai usata in città (ho uno scooter). Mai caduta. Mai fatto sterrati (odio la polvere). Un paio di tagliandi fatti da Natili di Viterbo. Poi "coccolata" solo da Alberto Capodivento. Olio freni e frizione cambiato a dicembre 2010. Olio cardano cambiato a settembre 2010. Gomme oltre 80% Mai lavata con la lancia, ma solo con spugna, pennello e prodotti specifici “GS 27”. Condizioni semplicemente impeccabili. Accessori: - xenon anabbagliante + abbagliante K5000 + 1 lampadina scorta - serbatoio 30 litri - Sella confort rivestita da Masenzi-Roma - Paramotore BMW originale - Antifurto Laser con telecomandi - Prolunga leva pedale cambio - Cruise control - Tappi risers - - Portatelepass Givi - Estensione piede cavalletto - Prolunga pedale freno - Tappo olio magnetico Unica piccola condizione: pagamento solo cash (un'esperienza negativa è più che sufficiente !) |
Accetti permute parziali con auto? Lancia ypsilon nel caso sentiamoci in MP.
Se non altro ti valga come UPPETE |
Ciao,
ti ringrazio della proposta, ma niente permute. |
ciao, la sella comfort la venderesti a parte? (eventuali foto e prezzo)
cmq è proprio bella e ben tenuta!! |
Quote:
E' stata rivestita da Mesenzi di Roma con materiali di diversa densità e ricoperta con materiali originali BMW di identico colore. Se non ci fosse stata un'anima pia che venne nel mio garage con una sua sella in prestito, sarei rimasto 4 mesi a piedi. Comunque non la vendo a parte, anche perchè la moto rimarrebbe senza sella :) |
ok, grazie. buona vendita!
|
Sempre un' emozione vederla questa moto....
complmenti. |
proprio perchè sei tu... potrei proporti uno scambio alla pari con la mia GS800...
|
Ciao Remo, ti ringrazio, ma l'8oo è troppo piccolino per me.
Piuttosto mandami, se vuoi, il tuo tel in MP. Devo chiederti una consulenza per mio nipote. E' un po' una rottura, ma potrebbe avere ottimi sviluppi. |
che bella la moto
che peccato esser poveri |
... che bella .... riproverò quella di novecentosettanta chissà che non ho preso qualche cm ed arrivo ....
|
a settembre spero di potermene permettere una, comunque complimenti è bellissima.
|
ancora senza acquirente!?!?!?!?!
è troppo bellissima! uppete per te! |
scusa la domanda, ma non ha l'abs vero?
|
E' perfettamente uguale alle due moto di Long Way Round, rigorosamente senza ABS.
|
stupenda, se riuscissi a vendere il mio GS std la prenderei subito...
|
scusa la domanda ormai consueta. vendi qualcosa a parte eventualmente? grazie
|
Si, certo, ma devo trovare il tempo di andarle a prendere.
Ho le borse in alluminio con quelle interne. Il navigatore TT, l'Arrow con la Y ecc. ecc. Metterò tutto sul mercatino. Grazie, Ciao |
Dai, non fate i pezzentoni e compratevi sta moto :lol::lol::lol:
Orso, tu vuoi sempre la mia vero? |
Complimenti Orso!!
....valga come uppettino!! |
Ritirata ieri da Alberto per l'allineamento dei corpi farfallati.
Un orologio svizzero ! Poichè io so cosa vendo, mi farebbe piacere che l'eventuale acquirente la facesse provare da un suo meccanico di fiducia. Tanto per un po' di soddisfazione personale. |
ciao ti interessa uno scambio con gs 1200 del 2005 unico proprietario e full.opt. no abs 39000km. E' talmente tenuto bene e pulito che fra le alette dei cilindri ci posso mangiare!
ti posto una foto se mi riesce http://img834.imageshack.us/img834/3237/dsc00557im.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Ciao, la tua moto è bellissima, ma voglio cambiare genere.
Complimenti per la colorazione, aggressiva ma non tamarra. |
@Muccaviola:Peccato che non abbia l'ABS...
|
Si può venire a vederla?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44. |