![]() |
La mia officinetta BMW
ecco il mio banchetto da mastro geppetto dove sfruculiare parti ed accessori della moto....se passate in zona vi faccio la revisione :lol: alla fidanzata....
hihihihihi http://www.flickr.com/photos/6001360...th/5483419116/ |
complimenti .. dove hai fregato lo stemma?
|
Sembra un altare.
Ti vesti da prete ? :lol: |
Moooolto fetishhh!!!
A parte gli scherzi... complimenti per la postazione.
|
Uguale al mio ma io ho trovato la versione con due cassetti. Preso da Leroy Merlin
|
Manca la cosa più importante!!!
http://static.tuttogratis.it/gossip/...-un-tavolo.jpg Adesso si che sei operativo!!! |
Oltre al "calendario" manca anche un "compressore" o almeno dalle foto non si vede ma cmq bella postazione.
|
La Osram a led ce l'ho anche io .....
|
Dovresti vedere il mio reparto corse...
Ah ah ah ah Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk |
vedo una bella ghisa la sotto :eek:
|
Quote:
|
Quote:
Li ho comprato al 60-70% materiale di consumo tipo candele, filtro aria, manopole, poi pezzi di ricambio tipo frecce, specchietto, il gilet termico....eeee l'insegna: gliela ho proprio smontata, lui non ci aveva pensato. Il conce/officina/ricambi si chiama Mogavero. Una istituzione a Catania: il titolare era un noto braccino.... Li provai e mi innamorai della prima moto con l'ABS provata: l'R 850 R era il 1994 credo |
@ Boxer: Grazie! sapessi che gioia smontare e cazzuliare
@ Romargi: preso il tavoli in offerta a 49€ al Brico. Quello coi cassetti è più bello però! ma non l'ho trovato, se non a 260€ al Lery Merlin.....:mad: |
Quote:
|
bellissimo, ispira molto, sa di concentrazione :D:D:D
|
Quote:
io la amo sta moto! e pensare che volevo cambiarla,per una 30° years... però mi sono detto che è sempre lo stesso genere di moto..che potrà cambiare? il motore, si d'accordo, ma quanto potrà cambiare? e così ho optato per acquistare una 2° BMW: se riesco un G450X con forcelle modificate e poi via in fuoristrada :eek: :toothy7: |
Quote:
|
Quote:
io come risposta ti potrei dire .... c'è l'abisso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |