![]() |
Affitto villetta Costa Rei - Sardegna
Affitto villetta località Costa Rei (Cagliari).
E' composta da due camere matrimoniali e una camera adatta a due bambini. Sala con angolo cottura. Doppi servizi (di cui uno si accede dalla veranda). Previste tutte le comodità (TV, aria condizionata, cassetta di sicurezza, lavatrice, ecc.) La biancheria non è prevista!!! Veranda panoramica con pergolato, tavolo esterno in muratura, giardino. Immersa nel verde, dista dalla splendida spiaggia di sabbia soli 50 metri. Parcheggio condominiale. Possibilità di diving nelle vicinanze, oltre che a tutte le attività commerciali. Affitto nei mesi di maggio (70 euro notte), giugno/settembre (100 euro notte) e luglio (150 euro notte). Posto unico per riposarsi è adatto alle famiglie. Affitto minimo 2 settimane. Provo ad allegare qualche foto!! |
|
aggiungo foto presa da google h. per capire posizione
http://img18.imageshack.us/img18/951/immagine1bu.png Uploaded with ImageShack.us |
bella, ma se affitti a minimo 2 settimane alla volta, perchè metti il prezzo per notte?
PS: invece dei panorami, qualche fotina degli interni? grazie anticipate. |
come Isabella.
la scorsa estate da forumista QdE ho affittato a Gallipoli. Nel suo annuncio mancavano le foto del bagno. Al mio arrivo ho capito perchè.... In quell'occasione sono stato troppo signore. Il tuo caso sarà sicuramente diverso ma le foto aiutano a non tradire le attese. Grazie :) |
per Isabella: perchè, per esempio, 16 giorni sono più di due settimane e, per esempio, 13 giorni sono meno di 2 settimane ;)
Per le foto cerco di recuperarle (è la prima volta che mi occupo di affittare questa casa; è di proprietà della mia famiglia ma nessuno di noi abita in Sardegna) .... e comunque, se qualcuno è interessato, gli darò tutte le info almeno per telefono, anche perchè non ci si può solo fidare di foto fatte da chi affitta!!! ...... sempre a pensar male :( |
Quote:
|
Quote:
.....però se il bagno di Gallipoli vaceva :pottytra: non è mica colpa mia :lol: Un saluto a tutti!!! |
Giustissimo anche questo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19. |