![]() |
Bitubo
Oggi mi sono comprato questi oggettini nuovi alla cifra di 1450 euro montati. Che ne pensate?
http://img20.imageshack.us/img20/1730/fmpro.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img84.imageshack.us/img84/7408/fmpro1.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Come dice la pubblicità: ti piace vincere facile?!?!?!?!:!::!:
AMMAZZA CHE BELLI!!!Complimenti per l'acquisto.....non saprei commentare il prezzo, che cmq mi sembra buono.....ma sulla qualità a quanto ne sento direi siamo al top top top! |
bravo sei riuscito a partorire :lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D ps: molla rossa chiaramente? |
@ lucar: rossa che più rossa non si può
@ teo: di listino sono 1834 euro quindi lo sconto è un pò più del 20%. se a qulcuno interessasse la cosa posso dare indicazioni |
umberto li hai presi dove ti ho detto io? o altrove?
|
belli Umberto, altro che ESA, ISA, ACI, IMPS e chi più ne ha più ne metta
|
vedrai che differenza rispetto alle ciofeche originali
|
c'era una discussione chilometrica de Il Maiale in merito .
|
a parma. dove mi hai detto tu mi hanno chiesto di +. io chiaramente non ho detto che avevo parlato con te per evitare che poi ti rompesse le scatole. cmq se vuoi approfondiamo in mp
|
scusa stuka non bannarmi :!:
|
skito con il nuovo avatar sei diventato il mio mito:!:
|
maffigurati ....
no, non la trovo piu' mi sarebbe piaciuto linkartela. ciao |
Quote:
|
|
come premio questo può andar bene?
http://img195.imageshack.us/img195/217/35l6a8g.jpg Uploaded with ImageShack.us |
bravo, era proprio quella che cercavo!
buona lettura. |
Quote:
|
ciao, anch'io li ho presi però da un utente qui del forum. Una curiosità, il manettino del precarico ammo poste come l'hai attaccato al telaio? Foto?
Grazie |
bell'acquisto, anche il prezzo mi sembra molto buono, complimenti..
|
bellisimi complimenti. speriamo che non mi venga la scimmia!!!!!!!!!!!!!
|
ciao Umberto... è un po' che non ci sentiamo e mi sconvolgi con questa super :arrow:
COMPLIMENTI, BELLISSIMI DAVVERO. Cosa mi dici riguardo all'altezza complessiva della moto? Rimane invariata o si alza un po' come (si dice) accada con i gialloni? PRIMA O POI LA FAREMO 'STA CISA INSIEME! :blob: Saluti |
Umberto ma ZK non devi più frequentare Lucar....
Va cosa succede poi.... |
Salve Umberto,
Ho montato Bitubo :) anche io, sul GS, a metà gennaio 2011: il precarico molla idraulico dovrebbe avere, per le BMW come da Catalogo Bitubo 2011, un volantino a 3 lobi di forma ergonomica per un più agevole azionamento: sul mio non è presente :confused:, c'è la manopola tradizionale come foto da te inserita. Puoi dirmi se il volantino è presente sul tuo ammortizzatore? Grazie. Un lampeggio Daniele |
Daniele l'ho visto anche io non ce l'ho si prende come ricambio... Lo cercherò quanto prima
|
Salve Lucar,
Stando al Catalogo Bitubo 2011, il volantino è di serie per le BMW (novità 2011) e richiedebile come ricambio per le altre moto e serie precedenti fino al 2009.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |