![]() |
paramotore+paraserbatoio adventure 2007 su std 2006
mi sa dire qulcuno se c'e possibilita' di montare il paramotore+il paraserbatoio dell adventure 2007su una std del 11/2006 .
azz..... siccome li ho comprati il paramotore l,ho montato senza problemi , invecce il paraserbatoio mi sono smattito ma non sono riuscito toppo lungo . magari ho sbagliato qualcosa . ma ho i miei dubbi ho provato in qualsiasi modo ma nulla di fatto .mi sapropio che ho buttato i miei soldi. se qualcuno e' riuscito nell'impresa mi faccia sapere. |
Smonta tutto e prendi un Krauser per STD M/Y's 2006/2007
Il paramotore e paraserbatoio li vendi sul mercatino a chi come me ha un my 2009/2010, tieni presente che cmq il krauser o il wunderlicht (sono gli stessi) copiano meglio rispetto all'Originale adv!! |
ti ho risposto in mp, se hai bisogno di un contatto più diretto inviami una mail!
ciao |
ciao ragazzi,
sono interessata anche io a sapere se è possibile adattare il paramotore+paraserbatoio di un'adv '08 su un gs standard del 07... grazie mille ele |
come sopra!!
Ti consiglio il krauser! Telefona alla cremarent e chiedi di parlare con Greta! P.s. Io non c'entro nulla ne con cremarent ne con Krauser e nemmeno (purtroppo con Greta) però conosco ed ho il prodotto, quindi mi sento di consigliarlo)! Ciao |
si lo so che in molti hanno quei prodotti e li consigliano ;)
però io ora ho la possibilità di avere in mano quello di un adv07, quindi mi interesserebbe sapere se è adattabile o no senza doverne comepare un altro... e poi sinceramente il colore di quelli aftermarket in commercio non mi piace proprio... gusti personali però ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |