![]() |
Che cosa è ??
Ieri all'accensione della mucca per la prima volta è comparsa una enorme scritta sul display....EWG......., riprovato l'accensione e la scritta è scomparsa.
Che caspita era ?? Grazie |
batteria allarme scarica...
|
L'avviso batteria allarme scarica è "DWA"; se la scritta è "EWS" riguarda un problema di riconoscimento della chiave da parte dell'antenna anulare dell'immobilizzatore elettronico. Sei proprio sicurodio aver letto "EWG"??
|
l'EWS non credo sia presente sul R1100... una rapida telefonata ad un conce e ti delucida.
|
Quote:
|
wally ha il milledueeeeeeeeeeeeeee
|
Per Willy999
Hai ragione è EWS ! Ma non l'ha mai fatto in due anni, ci si mette ora ??!! |
Lo fa anche mettendo in moto con la chiave senza prima togliere l' antifurto ( parlo del 1200).
A me succede sempre..mi scordo di toglierlo........ |
Quote:
|
Allora specifico: se IO ( le altre 1200 non lo so) metto l' antifurto o che cavolo e' ( cioe' spingo il tasto del telecomando) e poi al mio ritorno invece di toglierlo metto in moto direttamente con la chiave , il motore si accende ma sul cruscotto compare la scritta gigante EWS. Se spengo e riaccendo torna tutto a posto.
Se tolgo l' antifurto o non lo metto nessuna scritta di nessun tipo. |
Si, avevo capito e, a MIO parere, le due cose non sono connesse (la mia, comunque, non lo fa...) ;)
|
Ho guardato tutto il libretto e a meno che mi sia sfuggito non risulta nessun EWG....
|
:) La scritta EWS..può accendersi anche quando la Batteria (sulla mia è capitato proprio cosi) sta andando.:confused:.!!
|
Infatti...anche io la prima volta che ho letto sul display questa anomalia mi sembra diverso,anche perche'e talmente veloce che non si legge bene.
per me'e la batteria come gia detto. Enzo |
Quote:
|
Quote:
la batteria? dipende..... a me è successo di vederla volare tutta, fuori dalla finestra della cucina ;) (di pentole):lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |