![]() |
Nuova R1200R DOHC ERRATA
...ma cavolo c'è il problema dell'allineamento anche in questa versione del boxer!?
http://flic.kr/p/9mw3GW |
no! anche questa!
ma la bmw allora proprio non le sa fare le moto.. cmq mi sembra che su pineta bicilindrico già abbiano scritto qualcosa e scrivevano che BMW risolverà il problema |
...demio, ma hai visto che inTolleranza :rolleyes: ...inammissibile :(
|
non ci sono piu i bmw di una volta...
|
è già in corso un richiamo
|
...chissà come gira quel boxer!?
|
tende a cappottarsi in parcheggio
|
la solita fregatura dell'entrare in cancelli troppo stretti
|
Quote:
i cilindri disassati poi è un problema che si portano dietro da anni in BMW possibile che ancora debbano fare richiami per correggerlo?:( |
Secondo me la moto nella foto è caduta.
Magari da ferma e il cilindro in magnesio ha ceduto. Ecco perche vendono i paracilindri. Dovrebbero essere di serie. Che peccato. :lol: |
azzzz.... sbagliata anche questa !!!!!:mad::mad::mad:
Non la compero |
Ehhh basta comprare il bicilindrico parallelo e il problema del disassamento non c'è...
E adesso scatenatevi...:lol::lol::lol::lol: |
Ho cpmprato il kit "Cilindri Allineati", cod.000223614425584.
1.256,00 € spesi bene. Ora sono drittissimi :D:D:D |
io sono stato più fortunato e ho trovato il kit usato su ebay a 600 euro da un tipo che prima di vendere la moto l ha rimessa originale altrimenti il conce non la ritirava
|
Quote:
|
si ma...se poi la vuoi rivendere!? Pensano suBBito che hai fatto fuoristrada e ti sei piantato tra due piante... :lol:
|
Anche la mia è così!
Il kit però costava troppo, e su ebay non sono riuscito a trovare occasioni. Per ora ho annullato il problema del disallinamento con un po' di vernice anti-rombo per testate in magnesio, ma mi hanno detto che dopo 3-4000 km. bisognerà rifare il trattamento... |
Quote:
L'unico problema e' che bisogna modificare l' attacco del pedale del cambio , e quello richiede un po' di lavoro.... |
Quote:
|
Ma andiamo bene......già in fase di richiamo.......!!!!
|
Catalogo Touratech streetline 2011, c'è già un accessorio dedicato...
|
Ecco perché le pieghe a sinistra mi vengono meglio... :confused:
|
Vergognoso ...
|
Ma che manica di barboni che siete.
Spendete decine di migliaia di euro in cagate (spogliarelliste, trans, piselloni ecci. ecci) e poi vi fate un problema per luridi 1.200,00 euro, Forza, vi do uno schiaffo morale. Madatemi il vostro indirizzo sulla mia casella email: non-vi-mando-una-fava@barboni.it con il giorno del vostro compleanno. Vi farò un bel regalo. |
tra l'altro sono proprio co....ni a mettere in giro foto ufficiali così...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |