![]() |
zincare portapacchi ADV a Milano
devo zincare il portapacchi dell'ADV come in origine, chi mi sa dire dove su Milano e dintorni?:mad:
|
in origine non è zincato, ha un altro tipo di trattamento fatto direttamente sul pezzo sabbiato.
|
e quindi? Così non mi dici nulla. Hai info che mi sfuggono?
|
ciao ma che tipo di Adventure 1150 come la MIA oppure la 1200?
|
si, hai ragione, è il 1200
|
...ad occhio mi sembra che il portapacchi dell'adv sia micropallinato: una sorta di sabbiatura fatta con microsfere che possono essere d'acciaio inox, vetro, ceramica o altri materiali. Cerca "micropallinatura" con google ;)
|
ma quindi è in acciaio inox?
|
...suppongo di si...
|
E' acciaio inox micropallinato e, dopo un bagno chimico per eliminare aventuali impurità, è passato in un bagno indefinibile di una roba non ripetibile nei normali ambienti artigianali che abbiamo sottocasa.
In pratica, se lo hai "marcato" col flessibile e/o qualcosa di abrasivo, lo puoi pulire col polish e lasciare che, una volta che si ossidi, si ripassi col polish. Oppure lo trovi usato nel mercatino o nuovo in conce o nuovo sul mercatino:cool: Ciauz |
oppure potresti cercare qualche produttore/riparatore di radiatori molti effettuano lo stesso trattamento di pallinatura anche sui radiatori.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |