![]() |
Tris valigie ALU GS 1200
Vendo trittico valigie ALU BMW originali. Le borse sono usate ma in ottimo stato e non sono mai cadute.
Il Top Case è dotato di schienalino. Prezzo: € 1.050 (spese di spedizione escluse). Foto solo su richiesta. |
interessato alle laterali se comprese anche di supporti,
|
@costola: preferirei vendere le tre borse insieme, ad ogni modo le laterali sono prive dei supporti.
|
ok, quanto potrebbe essere la richiesta senza supporti ?, se c'è chi è interessato al solo bauletto, e il prezzo merita provo a cercarli.
|
LUPU75 che fai vendi le alu e dopo sulle dolomiti come ci vai eh ehe ehe ??????
CIAO CARISSIMO CI SI VEDE AL PROX GIRO!!!! |
ciao,
sarei interessato al set completo, per montarle sul gs std cosa servirebbe? mi puoi mandare le foto? grazie, ciao |
@gianlumimma: servono i supporti dedicati al GS ADV, più precisamente i telai laterali ed il portapacchi.
Se mi scrivi il tuo indirizzo mail ti invio alcune foto. Ciao |
|
Mail e foto inviate.
|
Se ancora disponibili potrei essere interessato, se del caso mandami pure foto info@residenzeitaliane.net.Grazie
|
Ciao puoi mandarmi foto a Giorgiobiscaldi@Virgilio.it
Per curiosità la valigia sinistra e sagomata oppure no? Fammi sapere il più presto possibile grazie |
Mail e foto inviate a tutti.
|
Facciamo ordine tra gli interessati. Ribadisco che in prima battuta preferirei vendere il tris di valigie al completo, solo in un secondo tempo valuto vendite parziali.
Detto questo, al momento la lista è la seguente: 1) gianlumimma (tris) 2) Paul Inky (tris) 3) alpi82 (tris) 4) costola (laterali) 5) AndreaM (top case, contatto in MP) |
In coda per il top...
|
ciao,
mi ritiro dalla coda; mille grazie lo stesso; ciao ciao |
Se avanza il top case, io sarei interessato e mi metto in lista.
Eventualmente potresti inviare le foto a spetronx@gmail.com Grazie, saluti. |
Nuova coda:
gianlumimma (tris) - ritirato 1) Paul Inky (tris) - ritirato 2) alpi82 (tris) 3) costola (laterali) - ritirato 4) AndreaM (top case, contatto in MP) 5) vicocamarda (top case) 6) PETSTE (top case) - ritirato |
Scusa Lupus, puoi indicare il prezzo del top e della staffa? Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk |
@vicocamarda: inviato MP
|
come detto in Mp mi ritiro,
il prezzo delle sole laterali+ quello del supporto che dovrei comprare a parte viene molto più di quello che vorrei spendere , per ora continuo con le vario. |
@costola: ok, grazie per la tempestiva risposta.
|
Come da accordi lascio al prox. in lista.
|
Lista aggironata al post 17.
In "pole" c'è ora alpi82... |
Domani aggiorno il 3ad.
|
La trattativa è attualmente in piedi con alpi82 per il tris valigie.
Entro questo sabato/domenica potrei chiudere il 3ad. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |