![]() |
Vendo Pantaloni Revit Cayenne tg XL
Vendo Pantaloni Revit Cayenne colore grigio per inutilizzo completi dei tre strati come nuovi utilizzati per 3/4 uscite, e poi riposti completi di imbottiture foto in questi giorni oppure per email subito..
il prezzo si riferisce a "Spediti" la misura dei revit dal cavallo alla fine pantalone sono circa 85 cm Saluti Foto: http://img710.imageshack.us/i/img5932nc.jpg/ Attendo notizie grazie |
Potrei essere interessato, sono la versione Pro?
Ti mando un mp con tutti i dettagli (email x foto, misure, ecc..). |
info
Ciao, inviata email..
Saluti |
Passo, buona vendita.
|
Foto, per favore.
Tu quanto sei alto? Quanto pesi? Come vestono? Grazie |
Info
Aggiunte foto....
|
Ciao, li vorrei comprare io però prima devi darmi alcune indicazioni,
io sono alto 190 cm e peso 100kg, pensi che la taglia sia adatta a me oppure me ne occorre una più grande ?? Considera che normalmente vesto una 54. grazie. |
Info
Ciao, non so che dirti....io sono 1,80 per 90 kg
dipende dove sono stati messi i 100 kg!!!! cmx la xl dovrebbe essere una 54 Altrimenti ho un paio di Dainese goretex taglia 54 colore nero Nuovi indossati 2/3 volte Stessa cifra Euro 150 con protezioni... Saluti |
interessato.
ci sono tre misure di lunghezza, standard, long e short. I tuoi quali sono? Mi dici dal cavallo alla caviglia quanti cm sono? |
Info
Inseirta misura e lista utenti interessati
|
ok io sono corto di cavallo... passo. :mad:
|
Allora sono stato in Ancona da Holeshot moto, che vende Rev'it.
Ho provato giacche e pantaloni. La mia taglia è la XXL per i CAYENNE PRO sia per i pantaloni che per la giacca. Quindi, visto il prezzo, a malincuore devo lasciare questa ottima occasione. Grazie mefistofele per la disponibilità |
Info
Ancora in vendita.......
|
Un amico cercava un paio di pantaloani.... faccio presente..
|
controllo la taglia a casa stasera e ti faccio sapere.
:) |
Info
Ok.........
|
ancora i vendita???
|
in coda, hai mp
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23. |