![]() |
(1150 adv) accelleratore duro con man riscaldate
a me capita che con le manopole riscaldate alla seconda tacca mi diventa duro il comando del gas.
non credo sia la manopola che dilatandosi sfrega contro qualcosa. pare essere un indurimento dovuto alla dilatazione della plastica verso il manubrio. a qualcuno e' capitato ?? come risolvere ?? |
ciao paolo33
a me è capitata la stessa cosa sulla r1150r dopo una sostituzione della manopola riscaldata dell'acceleratore. a manopola calda qualcosa si dilatava e la manopola restava accelerata,sono andato dal meccanico che me l'aveva sostituita ,era solo un difetto di montaggio. |
|
Ciao Paolo,
ho esattamente lo stesso problema con la mia R1200R. Si indurisce esclusivamente quando accendo le manopole riscaldate. Il che onestamente mi sembra una qualcosa di cui non si parla nell'allegato del post di Stuka. Per caso sei riuscito a risolvere il problema? Se si, come? Grazie Ciao Andrea |
ho spruzzato del wd40 tra manopola e manubrio.
prima e' stato smontato il contrappeso. per ora funziona. |
Grazie mille, provvederò a fare lo stesso e vedere se funziona!
Non ho esattamente il wd40, ma qualcosa di simile. Devo eventualmente controllare qualche caratteristica particolare del lubrificante? Andrea |
con le manopole riscaldate si può far indurire anche qualcos altro ????? :lol:
|
dovrebbe andare bene anche lo svitol secondo me.
comunque il wd 40 lo trovi in qualsiasi supermercato di bricolage o in ferramenta. |
Metterò l'optional alle mutande!!eheheheheheheheheh..
...Basta una pulita/lubrificata...e non dovresti più aver problemi!! Il WD40 è ottimo......ma anche prodotti simili non guastano....basta che non hanno il flash point a 30° C !! |
Grazie mille per le dritte, stasera provo subito a sistemare il tutto e vi faccio sapere.
Lamps! Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |