![]() |
alberi a camme...chi ne sà qualcosa?
Salve a tutti...
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di"concreto" sulla sostituzione degli alberi a camme per i modelli boxer in generale? Ovviamente la mia domanda è rivolta ad un prodotto più perfomante e non a quelli originali. Io ho un 1100 GS ma quello che mi sarebbe piaciuto sapere è se cè qualcuno di "noi"di QDE che li ha montati e che risultati ha ottenuto in termini di prestazioni ed eventualmente se ha avuto problemi di affidabilità... Ho cercato già un pò in giro sui vari thred, ma non ho trovato molto... Anticipatamente ringrazio e saluto la banda!!;) |
|
Quote:
probabilmente non è facile "beccare" qualche socio che legga questo thred e mi risponda...o forse sono io che ho sbagliato thred :-o. |
Io li ho cambiati.
il risultato, non saprei. Per mancanza di tempo non sono riuscito ancora a rimappare la centralina al banco, monto un Rapid Bike che già c'era prima e la differena non è molto apprezzabile. Forse ha un po di schiena in più ma dire che cambi molto non posso. Prima monatavo centralina, filtre e scarico completo, andava molto meglio che originale, con gli alberi la differenza non è apprezzabile. Però mi sono divertito a sostituirli. |
Quote:
Vediamo se riesco a saperne ancora qualcosa in più...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |