![]() |
una mano per favore
ciao a tutti posseggo una bellissima r 1100 r del 1997
spettacolare! da un pò mi scimmia per la testa l'idea di cambiare i cerchioni (a tre razze) con quelli della versione r1150r! so che la mia moto ha una ruota da 17" anteriore e 18" posteriore!si può fare il cambio con i due bei cerchi da 17" a 5 razze del 1150 o bisogna fare delle grandi modifiche? so che il codice della strada non è dalla mia parte, ma a livello pratico ci sono problemi? ...e i dischi dei freni? (datemi una mano perfavore!ho cercato per il forum ma non ho trovato nulla che mi ha dato risposte esaustive, vi sarò molto grato anche se sapete darmi dei linK) ciao ragazzi e grazie |
nessuno ha da consigliae qualcosa?
dai per piacere! |
paolino..IO non farei MAI una modifica del genere senza l'omologazione...se dovesse capitarti un sinistro...sgrat sgrat...son volatili per diabetici...dai qualche nocciolina alla scimmia e mettila a tacere
:) |
Comunque è una scimmia :arrow: che ogni tanto prende anche a me!!
________ R850R 99 the best |
grazie...uff dovrò strozzare la scimmia...ma dei cerchi a raggi che mi dite?
esiste qualcuno che vende qlc per le nostre mucche? ciao grazie |
i cerchi a razzi ;)
Ma non li montava una edizione speciale un anniversario?? Sia sul 850 che sul 1100??quello cn specchi cromati e strisce bianche nel serba Che modello era?? |
Per quanto riguarda l'assicurazione, basta richiedere l'inclusione delle rivalse nella tua polizza RCA: ti costa il 4% in più e passa la paura.
Esclude le rivalse in caso di guida di veicolo sotto l'effetto di stupefacenti, alcol, moto con bollo scaduto, con patente scaduta e non conforme al libretto. Altro discorso per eventuali controlli della polizia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |