![]() |
Presentazione
Buongiorno a tutti. Sono un nuovo BMWista posseggo una BMW R 1200 RT ABS SPORT. Molti mi dicono che con questa moto devo andare a Capo Nord o come minimo all Elefantreffen, io per il momento la uso in zona, forse e un misfatto?:)
|
ciao, benvenuto.
|
Ciao e benvenuto, sono freschissimo anche io; per ora prendi le misure come sto facendo io.....,che mi sto preparando per quando si alzeranno un po le temperature...
|
Crocetta del Montello ?????
domani sera ga Gaetano pizzeria La Stella paghi lo spritz !!! benvenuto |
Crocetta?
Paese del casso! |
Quote:
shhhhhuuuu dai Giox nn facciamo conoscerci subito,un pò di cortesia sùù.....e chè diamine... |
No...siccome ci abito anche io....:-))
|
Quote:
Con una moto cosi' minimo devi andare al polo nord passando per il polo sud.........per intanto fatti un bel rodaggio,tu,non la moto ! Auguri Ale |
Ciao Benvenuto nel gruppo!!!
|
Bella moto. Benvenuto
|
ciao bentrovato
|
un saluto dal pv
|
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!
|
ciao e benvenuto anche da Verona e non ti preoccupare per la moto una volta presa la mano è come una bicicletta da portare e puoi andare in qualunque posto te lo dice uno che è già alla terza RT, Enrico.
____________________ RT 1200 polar met. |
Benvenuto :D:D:D:D:D, io nel 1999 la RT l'ho comprata apposta per andare a capo nord , poi l'ho venduta per una sportiva CBR 600. Oggi per i miei 50 anni ho ricomprato un bel GS ADV ...........:eek::eek::eek::eek:
|
ciao e ...buone emozioni!
|
..... se ci vai mi associo
bentrovato |
Dove decidi di andare,lei ti porterà!
Buona strada... |
benvenuto!!!!!!
|
Benvenuto..!!
|
Benvenuto! Anch'io ho usato l'RT solo per andare a Jesolo...!!! A parte gita con zavorrina in toscana. Ora ho un C per le marine piagge.....
Abitiamo vicini, un caffè magari lo si prende....ciao! |
:D mandi e benvenuto
|
benvenuto tra di noi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |