![]() |
spinotti sotto la sella
buona giornata
volevo chiedervi a cosa servono gli spinotti sotto la sella dell' hp2e uno è singolo ed ha solo una massa mentre l'altro è doppio, ha il positivo (blu) sotto chiave ed un altro filo (giallo-nero). si può utilizzare il blu per alimentare il gps? grazie:!: |
di spinotto sotto sella o can bus ce n'è uno solo a dire il vero, o per lo meno che ho visto io.
Io lo uso per collegare il carica batterie.Prendendo lo spinotto puoi fare una presa per alimentare gps |
Sotto al telaietto che regge la strumentazione, stando in sella sull'estrema destra, trovi fissato con una fascetta un connettore che serve prorpio per una presa supplementare e che è comandato dal canbus. Per utilizzarlo o tagli il connettore o ci metti l'adattatore che vende bmw.
|
Quote:
Lo spinotto che intendevo non è la solita presa tipo (mini accendisigari:lol:), ma è un piccolo spinotto femmina legato sopra il parafango post. Grazie buona serata a tutti per ora questa http://img50.imageshack.us/img50/8346/birra.gif spero di poter offrirvene anche una reale;) |
Si ho presente di quale spinotto parli, ma non so a cosa serve.
Per la birra non è improbabile che al disgelo la venga a riscuotere, da Valdobbiadene è un giretto... ;) |
Quote:
collegato stamattina :blob: tutto ok, la corrente viene tagliata un minuto dopo che si spegne il quadro, come la presa 12v:lol: |
Benone!
Io preferisco sempre collegare il gps sotto can-bus proprio per evitare di dimenticalo acceso la sera e ritrovarmi batteria a terra la mattina successiva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |