![]() |
evidenziatore livello olio
so bene che adesso interverrà Phantomas, ma stamattina sulla finestrella olio è misteriosamente comparso un, peraltro assai decorativo anche se mai visto prima, piccolo righello di color arancione che galleggia sul bordo superiore dell'olio evidenziandone il livello. La domanda seguente è: la Nimitz sarà un modello speciale a tiratura limitata o si è staccato qualcosa dentro al motore e galleggia lì pavoneggiandosi?
|
|
:lol::lol::lol: mi è venuto un dubbio....se dopo aver fatto un giretto sparisce vuol dire che è il Castrol arancione che ci ho aggiunto a moto fredda sopra quello vecchio.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se invece del castrol arancione,mettevi il castrol alla mela verde...avevi la riga verde?
|
ma ancora aggiungi olio tra un cambio e l'altro???
|
...però se sparisce mi dispiace.
|
pensa il 1200 e talmente noioso...uffà,non si aggiunge niente!!!ah...bmw non fà più le moto......
|
Quote:
i trattori mangiano olio...le moto delle Barbie no. |
trattore ahahah.....zappadora forse.Ps...hai notato che ultimamente in stanza rt,le 1150 si stanno sfasciando motoristicamente:lol::lol:
forse è giunta la data di scadenza:lol::lol: |
azz!!! però io ho guardato bene, sulla mia non c'era scritto " da consumarsi entro il....".
|
se continui con l'olio arancione vedrai...come farà in fretta.........ps ma non era rosso il gp???azzzz a diventare arancione che...lo stagioni??come il vino
|
ma se fai un'aggiunta non vedrai MAI la differenza di colore !!!!!
Ma cosa ci mettete???? |
lui Claudio...castrol arancione!!!
|
Ok ..va benissimo...ma appena percorri un centinaio di Km... ritorna il solito color scuro....!!!!
Come ti trovi con le pilot 3?? io benissimo |
Quote:
l'ho aggiunto alla mattina, la moto era ferma dal giorno prima, se l'olio "ARANCIONE!!!" cola piano piano sopra quello nero usato non può essere che fa uno strato arancione sopra? ....se non è olio è il righello segna livello...e io ho una moto unica al mondo. (oppure c'è qualcosa di rotto dello stesso colore del Castrol che galleggia). ...comunque prima di sera ci faccio un giro e poi vi so dire:lol::lol::lol: |
Quote:
...non ho la più pallida idea di che gomme abbia sù la Nimitz.:lol::lol::lol: |
...ma Phantomas dov'èèè??? si è preso l'influenza anche lui?
|
No, no, sono qui......stavo solo cercando il bandolo del mio eeepc nuovo....
Com'è 'sta storia della riga arancione? Ma solo a te càpitano 'ste robe!!!! Ma la riga è sottile? muovendo la moto resta una linea retta o è liquida? @Zangi: Sgrat, sgrat..........(chi ha orecchie per intendere, intenda; chi ha gioielli da sfregare, sfreghi) |
io sarei preuccupato in quanto manca l'altra riga, quindi tre colori in tutto = a tre righe = a tre OLII...
vedo che il "trattato" sugli OLII, tenuto da phantomas ed il sottoscritto, non vi è servito proprio a niente; phantomas, diglielo tu che non hanno imparato nulla!!!:mad::mad::mad: |
E la linea di demarcazione tra l'olio di raffreddamento e quello del motore...
... e adesso apriti cielo. |
Mah..........sono le 7 pm e tutto tace.........chissà se l'arancio va ancora di moda o se ne è andato.......
Claudiooooooo!!!!!!!!! Và che devo andare a mangiare gli spatzle da amici, dopo, non è che posso star qui a fare il coiffeur della Barbie....... . . . . . . . . .......quando penso al tempo dedicato al "Discorso sui massimi sistemi della lubrificazione" e quanto poco si è applicato il Claudio...:(...hai ragione, Roberto...... |
Appena rientrato dal giretto d'ordinanza ad Asiago....righello arancione scomparso...solo schifosissimo olio nero........Claudio Piccolo!............MA VA' IN MONA!!!.............(però il righello arancione era una figatina ammettetelo.)
|
Va là, va là.......volevi fare il ragazzo trendy........
Bon, vado a mangiarmi gli spatzle e lo stinco, va.......:blob: P.S: Claudio, hai ragione......sei un mona!!!!:lol::lol::lol: |
pensa se........quando fai benza te lo ritrovi a galleggiare nel serbatoio:lol::lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |