![]() |
Presentazione Schuberth C3 Carbon
Ciao, vorrei informarvi che oggi, sabato 26 febbraio, a Modena da Oram i tecnici Schuberth presenteranno il modulare C3 Carbon ed il nuovo integrale SR1, oltre agli interfoni SRC.
Ciao a tutti. |
se ti capita di passarci, fammi sapere per favore
|
Ci sono passato in tarda mattinata, avevano i caschi in questione ed i tecnici ne spiegavano le caratteristiche, volendo acquistare l' interfono facevano anche il montaggio e le varie connessioni gratuitamente e solo per ieri avevano delle promozioni su caschi ed interfono. Sull' interfono inoltre mi hanno spiegato che sarebbe l' unico omologato perché non viene applicato esternamente alla calotta, cosa che sarebbe vietata dal regolamento, ma una volta montato viene a far parte del casco stesso.
|
Nulla sui prezzi ?
|
Il C3 Carbon di listino costa 899€, l' interfono 299€, per l' integrale non ho chiesto. Solo per ieri il C3 lo davano a 799€, l' interfono a 250€ compreso il montaggio.
|
Sono passato per caso e mi sono fermato un attimo, peccato se lo avessi saputo prima passavo in moto e provavo il c3, ieri li facevano anche provare in moto. il c3 carbon però non l'ho visto...
|
Quote:
|
Il C3 Carbon l' avevano dentro, in negozio, visto e toccato con mano. Ad essere sincero soppesato col mio C3, la differenza di peso subito non mi è sembrata così evidente, tenuti in mano tutti e due per qualche minuto invece un p' ò si sentiva, ma comunque non mi ha fatto gridare al miracolo. Naturalmente è la mia impressione personale e sicuramente non spenderei 899€ per un modulare, mi basta ed avanza il C3 Normal. L'interfono sono sicuro fosse il solito modello, l' SRC, forse il prezzo non era gran chè ma era compreso di montaggio, connessione ed eventuale prova di funzionamento verso i propri dispositivi, quindi cellulari, mp3 e navigatori, compreso di spiegazioni varie del tecnico Schuberth. Quindi per uno come me che di elettronica varia non ne capisce quasi nulla sarebbe anche andato bene, peccato che alle 11,30 la scorta fosse finita, e il titolare mi ha detto che ne avevano almeno una decina...
|
Visto anche io il carbon ieri e quoto capo...poca differenza con il c3 normal.
Io ho da un po il c3 con src montato e và alla grande. |
Quote:
|
Cavolo va via come il pane...
Poi apriremo un nuovo thread delle lamentele...:-) Max |
Src modello unico...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |