![]()  | 

Vendo specchietti originali R1200R 

Come da oggetto, causa sostituzione con ovali cromati vendo coppia specchietti originali R1200R p/n 51162308577 e 51162308578 
	Precedenza scambio a mano zona Malpensa. Vendo a 50€ la coppia escluse spese di spedizione. Gli specchietti sono come nuovi, nessun graffio o abrasione. Fabrizio  | 

UP...foto a richiesta...ma sono nuovi!!! 
	 | 

...ok dai...mi voglio rovinare...:D:D:D 
	60 spediti.... 50 scambio a mano... DAIII!!  | 

Uppete....venghino siori e sioreeee!!!! ♪♪♪ 
	 | 

Up del fine settimana...Forzaaaa 
	 | 

Uuupppppppp!!! 
	 | 

Riuppo questa vecchia offerta aggiornando il prezzo... 
	50€ + SS. PS: se il MOD mi aggiorna il prezzo in cima...Grassssie!!!  | 

Sono ovali o rotondi?  Hai una foto dove si vede come son fissati sul gruppo manopole? Lo chiedo perchè mi interessano per una rt 1200 del 2009. 
	 | 

| 

Grazie, passo...;) Attacco diverso e... li cercavo ovali. 
	 | 

Ciao, il codice è diverso rispetto a quelli del gs1150, si può avere qualche foto? Oppure sai le differenze? Grazie 
	 | 

Ciao, le differenze non le so. Se l'attacco è standard BMW (ma forse standard è una parola grossa) dovrebbero andare bene. 
	Ti posso fare delle foto allo specchio smontato, e all'attacco sul manubrio, ma non so se riusciresti lo stesso a capire. Forse ti conviene telefonare in concessionaria al magazzino e chiedere se gli attacchi sono compatibili, o chiedere sul forum a qualcuno che ha già provato. Ciao  | 

Quelli del gs sono affogati nei serbatoi dei liquidi.... 
	 | 

Saranno anche affogati (poveretti) ma quello che importa è la filettatura...se è la stessa ci vanno... 
	 | 

Uppettino settimanale.... 
	 | 

Upperò...nessuno che ha grattuggiato gli specchietti e li deve cambiare??? 
	 | 

Se la davi via (come me), con gli specchietti tondi....gli ovali se li sarebbero litigati!! 
	Buona vendita!!  | 

grazie House...lo so...il mio errore é stato far vedere la moto con i cromati montati...pazienza! 
	 | 

Upperò.... 
	 | 

Uppettino... 
	 | 

...daiiiiiii ......ho venduto la muccaaaaaaa...non fatemeli ammuffire nel garage... 
	Uppppppp  | 

Upp del nuovo anno... 
	 | 

sai se si possono montare su la R1100R? 
	Vasuni, Fil  | 

Se la filettatura (come dovrebbe) è la stessa penso che ci vadano... 
	quelli della R1100R sono questi: http://www.realoem.com/bmw/showparts...30&hg=51&fg=16  | 

quindi, secondo te sono uguali? 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |