![]() |
La mia K 1200 S
Se tutto va bene me la consegnano la settimana prossima...
Dovrebbe arrivare fisicamente in BMW domani o dopodomani... Non riescono ad immatricolarla per il we... e Menomale che ho una fiera in Germania... Con rientro a metà di settimana prossima... Così non soffrirò passando qui il we sapendo che la motina è arrivata e che le manca solo la targa... Del resto l'ho ordinata a Novembre,qualche giorno in più non mi cambierà la vita... Saluti Dido PS Sono stato io ad aver scelto la consegna a Giugno, ho lasciato tempo a sufficienza (spero) a Bmw per mettere a posto le eventuali magagne del caso... |
Complimenti :!:
|
minkia... peccato volevo vederla venerdì....
evabbeh.... |
Complimenti!!! :D :D
Siamo sempre di più!! :lol: |
Io invece sono quasi due mesi che l' ho ordinata :mad: :mad: :mad:
...e forse (spero) entro la prossima settimana riesco a ritirarla :!: Il problema e' che la mucca che avevo ( R 1150 RT ) intanto l'ho venduta privatamente e quindi ..... spero che il K 1200 S si sbrighi ad arrivare :arrow: Salutoni a tutti.... Mauro ---------------- R 1150 RT - K 1200 S |
Secondo me te l'hanno messa da parte da novembre... AH AH AH
Ciao pazza! |
in compenso il rodaggio lo farai alla RANDAMARATONA... :cool:
|
Ciao Dito complimenti x l'acquisto, alla faccia del Barba.
|
Againstè !
:D :lol: |
Quote:
Teo... Guarda che anche se la moto fa parte della nuova generazione... Il guidatore fa parte della vecchia... E ci metterà 1 o 2 giorni a fare il rodaggio... Ho messo l'eventualità di 2 giorni visto che ora sono accompagnato... Quindi uso clemenza nei riguardi della schiena della mia signorina. Sciaooooooooooaci Dido E... baci a tutti ;-) |
Sicuramente come dice Berta...sarà stata accantonata da Novembre....hahahahaha...
Ciao squilibrata.... :bootysha: p.s. ho le foto tue con la tuta in "pelle" e saponette... :lol: te le mando? |
Brutta pazza, con te non ci parlo più dopo che ho saputo che eri in Francia con Tek e Repa a fare le mie stesse curve e non mi hai detto niente...
Vabbè, ti perdono solo se mi inviti a vedere il bolide non appena lo ritiri... |
quanto tempo Dido :D
dai quando arriva chiamami che ci prendiamo un caffe davanti a union bike ;) |
Quote:
Mitico... :lol: (Ciao Dido!:) ) |
Ok Raga...
Allora quando mi arrivo la moto offro a tutti un aperitivo MOLTO Aggggggainst!!! Just in front of my office... Nonchè nel parcheggio del PAM!!! Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahah Dido |
:lol: :lol:
Quote:
specificare please... Bè se fosse arrivata prima... il rodaggio te lo facevo io!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
HA, HA, HA, HA, HA, HA, HA, HA, HA, HA, HA!!!!! Viva, siamo uno in più! |
bella Danilo :D
|
Quote:
se ricordi ci siamo sentiti al tel tempo addietro... A breve ci si vedrà. Saluti Dido |
Quote:
|
Che schifo di moto hai comprato, brutta e non va nemmeno a spingerla!!!
. . . . . . . . . . . . E' una favola, compliomenti ed auguroni :D :D :D |
Accetto aperitivo. STOP
Disposto aspettare il SIA di Rimini. STOP Congratulazioni. STOP :D ;) |
bravo dido, complimentsss
|
Ciao pazza!!!! Mui complimenti per il mezzo!!!
|
Bellissima, Fighissima ...Bravissima
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |