![]() |
magari ci fosse della polizia cosi'..
anche in italia http://www.youtube.com/watch?v=DRW-0...rec_grec_index :D
|
Beh... Noi abbiamo (anzi, avevamo) la Lamborghini. Peccato che era sempre dal mecca o ferma in colonna sulla SA-RC...
|
non vorrei sbagliare ma la Lambo l'hanno demolita
|
Quote:
|
|
ecco la fine che ha fatto......
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/16....maginetake.jpg |
incidente a cremona
|
Mi sa che c'è anche un'altra lambo
|
Si,ne hanno un'altra.Appena la distruggono gli daranno direttamente un Eurofighter!!
|
non so non sono tanto d"accordo su questo video
|
Spero per gli agenti della stradale alla guida della Lamborghini che in occasione del malaugurato incidente abbiano almeno ragione e che non si siano fatti molto male, io ho avuto un ex-collega, che con il torto, in servizio ha dovuto pagare la "riparazione" dell' auto di servizio e non ha speso pochino.....pare, però ora che ricordo lo chiamavamo """"Montoya""" chissà!!!
|
Quote:
|
io sarei contento se vedessi le varie forze dell'ordine su due ruote con abbigliamento tecnico decente.
Mi capita ancora di vedere divise senza un minimo di protezioni addosso ad agenti che PER LAVORO usano la moto tutto il giorno, è vergognoso. |
Quote:
|
Magari l'agente ci pensa e sarebbe ben contento di averle, le protezioni, sarà mica colpa degli agenti se non sono equipaggiati?
|
Quote:
|
secondo voi un CC o un PS può autonomamente decidere quale indumenti indossare?
|
perchè perchè volete farmi bannare ancora?
CC e PS in Italia volete che vi spieghi chi sono e cosa fanno ?? qlcuno nè abbiano nel forum.........mi vergogno quando li vedo.... |
Ocio nuno68... perdonali perchè non sanno quello che fanno.:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
io spero non siano cosi'..
io se hanno l'hayabusa e parlano inglese, mica li capisco..hahahaha |
Mah ...............io gli darei la giulietta vecchio tipo!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tra un pò ci compriamo la carta per stampare.. :( ti assicuro che non siamo così ben messi a livello di mezzi e di risorse economiche. poi se sfondi una lambo devi solo fare mea culpa... a prescindere che tu vesta una divisa o meno. questo è il mio pensiero ed è opinabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |