![]() |
Info su abbigliamento IXS (situazione drammatica)
Sono a chiedervi info poiché ho notato che la IXS è uno dei pochissimi marchi che produce abbigliamento da donna anche per coloro le quali abbiano una naturale predisposizione per le taglie comode.
Queste le domande: - Come considerate tali prodotti? (Panta e giacche in sostanza) - Vanno effettivamente bene anche per chi, con le giacche "normali", è impossibilitata ad allacciarle all'altezza del petto a causa di un seno dalle dimensioni importanti? - In quali negozi posso trovare una buona selezione di abbigliamento di questa marca? (In qualsiasi zona del centro-nord. Sono disposto a uccidermi di km per risolvere il problema) Grazie di cuore a chi, sapendo, parlerà. |
Ciao Fancho, dai un' occhiata al sito di Hein Gericke, mi pare produca modelli lady.
Io personalmente mi servo da loro nel punto vendita di Bolzano. Ale1958 R1200RT |
Io presi un paio di guanti da un rivenditore in Svizzera (mi pare appena sopra Chiasso...): erano in Gore-tex ed entrava acqua. :confused:
Qui trovi i rivenditori: http://www.ixs-fashion.it/index.php?...395&Itemid=192 Mi pare che Milano sia ben servita. :blob: |
@ ale1958: io dal 2009 indosso Hein Gericke. Ottimo rapporto qualità/prezzo senza inutili fronzoli da popoli latini. Però... niente per la consorte! :mad: :mad:
@ AlexBull: sì sì, e mi sembra anche la provincia (io sono più verso la Brianza). Solo che l'esperienza mi ha insegnato che nei siti ufficiali viene indicato anche il rivenditore che acquista un foulard e vorrei evitare di innervosirmi andando personalmente in negozi inutili... ;) |
consiglio:
1) cercare sul web (sito del produttore) il modello desiderato 2) telefonare al rivenditore e chiedergli se ha in negozio quel modello, e la taglia desiderata, prima di intraprendere il viaggio. |
.... ma va...!!
|
effettivamente, anche a me sembrava pleonastico scriverlo, ma
Quote:
|
Quote:
Inoltre non so ancora qual è il modello che ci interessa non avendoli mai toccati con mano né sapendo come fittano. Per questo mi interessava un rivenditore che avesse la fornitura più ampia possibile... @ dodo: non ho capito se hai delicatamente dato dell'imbecille a me per la richiesta o alla Isa per la presunta banalità della risposta. In ogni caso: :thebirdm: |
i prodotto ixs hanno buon rapporto qualità prezzo e anche una grande varietà di taglie "forti"
a Milano e dintorni dovrebbe esserci qualche negozio con un buon assortimento |
Hai capito che simpatico il fancho...
Prima la sottile battuta sul vezzo italico dell'apparire Poi la gentile chiusa... Se avessi saputo sarebbe stato un piacere non dirtelo.... |
Quote:
|
Io possiedo un paio di calzoni IXS e ne sono stracontento.
1100 Gs for ever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |