![]() |
K1200R di Dgardel....Arrivata la targaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
CK4929(X)
Ihuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uu Martedì e mercoledì prossimi ferie e via i primi 1000km.......................... :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
mi raccomando i seguenti link:
Mi hanno consegnato le chiaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii; L'ho messa in motooooooooooooooo; Sono riuscito a partireeeeeeeeeeee; ecc. ecc. Capisco la tua gioia sembri un padre ina attesa nella sala parto, Beato te che hai ancora di queste gioie :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
Grazie al c@55o, dopo essere passato per un fallimento (non mio, io ERO dipendente) almeno mi consolo così..... p.s. come lavoro mi sto arrangiando, ancora nulla di definitivo :mad: |
Aspettiamo impressioni, notizie, sensazioni ecc
Qualsiasi cosa, scrivila! :lol: :D |
Bene, vedo che hai trascorso poche notti insonne ma sono contento per te.
Vogliamo subito un bel report, mo per te sò ca@@i amari :D :D :D |
Quote:
|
Se passi da Bassano....avisami....che mi offri da bere....
Io spero di averla in prova una giornata intera :eek: (almeno così mi ha promesso chi di dovere :confused: ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Salutamelo....... bhè, potrebbe essere un'idea, Bassano, spritz assieme e poi Grappa..... ti faccio sapere (mandami per MP il tuo cellulare) |
x sgagna.....ottimo....
|
Quote:
|
x dgardel.... minchia... nun te sfugge nulla....ok appena so qualche cosa di certo ti avviso....
|
Quote:
2. la base di partenza è la mia.... ma che ti sto' a spiegare.... ti posso assicurare che E' MOLTO MALVAGIA |
:D
:arrow: :mad: |
Quote:
p.s. miiii ma un nick piu' corto??? non riesco a scriverlo, ho dovuto fare copia incolla.... ;) |
Quote:
1. lavoro (il mio carattere mi porta ad essere poco sereno in questa situazione poco chiara, sonno abituato a trainare e non ad aspettare e poi vedi punto 2 = bimbetta piccola meravigliosa, se non ci fosse lei sarei già andato via di testa) 2. Sofia (6 mesi con dentini in arrivo........) |
Quote:
|
prossimi post per merlino ed eleoluca:
1. consegna 2. salito in sella 3. accensione 4. innesto della prima 5. partenza (forse) 6. sosta dal benza e pieno con SHELL V POWER (sotto post, fasi per aprire il serbatoio) 7. salito in sella 8. accensione 9. innesto della prima 10. partenza (ri-forse) 11. arrivo a casa 12. apertura garage 13. ....... |
Quote:
a. immatricolata 06/06/2005 :D :D b. consegna 14 giugno (il 13 a PD e tutto chiuso per festa del Patrono) miiiii oggi ragiono a bullet ed elenchi numerati....... :lol: |
Quote:
Allora si va a Bassano in missione assieme????? |
Quote:
OK (n ° cell su MP mi raccomando) |
Sempre più vicina...sempre di più!!! ;)
Dai, resistiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |