![]() |
Mi dispiace
Ieri sono stato da Rantax a prendere la Rossa:
bellissima, non ero mai salito sul 1200 e quando sono arrivato dopo la galoppata di rientro (500 km con un vento bestiale per quasi tutto il viaggio) ero veramente provato. Ho messo la mukka in stalla e l'ho guardata di nuovo con ammirazione: :eek::eek::eek: Poi ho ripensato a Rantax e a quel velo di malinconia nei suoi occhi quando l'ha tirata fuori dal garage dopo averle tolto la copertura e mentre montava le borse laterali. Ho sentito la sua sofferenza nel doversi separare dalla Rossa e mi ha angustiato pensare alla sua sofferenza. Durante il viaggio di rientro mi pareva che perfino la Rossa tirasse il culo indietro e non volesse venire via con me... Grazie Rantax! :!: |
abbiamo immagini?
(non di rantax, però) |
Le foto del vento?
|
Quote:
....mi consola il pensiero di averla lasciata andare in buone mani......come sono state le mie...... :-o ...grazie a te...... ;) |
la rossa...pensavo parlassi di Lilli
|
Quote:
|
Non ti credo!!!!!
Avrai riso per tutto il tragitto! :lol::lol::lol: Ancora complimenti per l'acquisto!:D |
un freddo, ma un freddo, ma un freddo che dopo quasi un'ora che ero acasa avevo ancora le chiappe gelate! :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |