![]() |
sfondi bianchi x strumentazione GS 1200
VENDUTO - CHIUDERE
Come da titolo, vendo un set di sfondi bianchi, contachilometri + contagiri, per la strumentazione del GS 1200. Gli stessi sono stati acquistati un mese fa dalla Germania e sono corredati dalle istruzioni di montaggio. Prezzo richiesto Euro 20 + s.s. http://img199.imageshack.us/i/img1708v.jpg/ |
ciao,
sarei interessato. posso chiederti come si fa a montarli? Per la spedizione, se la fai con posta prioritaria, costerebbe 1 euro circa. Giusto? |
in coda................
|
Quote:
Poi, con un cacciavite torx, sviti le 5 vitine sul retro della strumentazione e la apri. Sfili le lancette, sostituisci gli sfondi, rimetti le lancette e richiudi il tutto. Credimi è più difficile a dirsi che a farsi. Circa le spese di spedizione non so, è una busta di cartoncino delle dimensioni di 23,5 x 12,5 e del peso di circa 30 gr, mi devo informare. Fammi sapere Gianluca |
allora attendo il costo della spedizione (anche in mp almeno sono certo che mi arriva anche una mail e così non ti faccio perdere tempo).
grazie per ora ;) |
se na hai altre sarei interessato anche io,fammi sapere grazie
|
In coda anch'io!
|
Vista la coda, non credo di avere possibilità di acquistarli però...sai dirmi dove li hai comprati in Germania ??
Grazie |
Sono interessato, in coda, o quanto meno potresti dirmi dove posso comprarli, via internet......... grassie............
|
fondi strumentazione GS1200
a chi interessa........facili da montare!!!
Questo il link: http://cgi.ebay.de/BMW-R1200GS-Tachoscheiben-Tacho-R-1200-GS-Gauge-/120688729361?pt=Motorrad_Kraftradteile&hash=item1c 199bdd11 :blob::blob::blob::D:D:blob::blob::blob: |
Grazie ma io passo...
|
Grazie Niko..............................
|
lascio .....preferisco nn mettere le mani nella strumentazione
|
Grezie si può chiudere, venduti a Pucinotta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |