![]() |
Pezzi per BMW F 800 GS
Ho appena venduto il mio GS 800 e mi trovo i seguenti optionals aftermarket da vendere:
- Cupolino Givi ottimo stato (senza graffi) a 80 km/h si va con casco aperto 40 euro VENDUTO. - Paramotore Givi buono stato (per persone alte 180cm o + potrebbe essere scomodo) 45 euro VENDUTO - Telaietto portapacchi Touratech in aluminio ottimo stato 30 euro - Kit piastre laterali(telai portavaligie) di aggancio e sgancio rapido mod. EVO per BMW ottimo stato 100 euro VENDUTO - Cavalletto centrale SW Motech stato discreto, 30 euro VENDUTO Tutti gli optionals sono completi di tutte le loro parti e istruzioni per il montaggio. I prezzi non includono le spese di spedizione. Invio foto a richiesta. |
sono interessato al cavalletto centrale puoi mandarmi foto via mail tassarafabrizio@hotmail.com grazie
|
Interessato a - Telaietto portapacchi Touratech in aluminio .
Gradirei se possibile qualche foto. Grazie ivano.g@alice.it |
sarei interessato a parabrezza e paramotore.Perchè dici che per gli alti può essere fastidioso il paramotore?
possibili foto? gaetano.1978@libero.it |
io sono interessato ai paramani touratech...
|
Sono interessato alla leva frizione e freno. Mi puoi dire il codice Wunderlich, il colore e mandare una foto a fulvio.decaro@libero.it.
Grazie |
sono interessato a:
- Cupolino Givi ottimo stato (senza graffi) a 80 km/h si va con casco aperto 40 euro - Paramotore Givi buono stato (per persone alte 180cm o + potrebbe essere scomodo) 45 euro - Paramani touratech Neri con Spoiler giallo ottimo stato 40 euro Mi mandi le foto grazie enneliuc@gmail.com |
ciao , mi metto in coda per i seguenti oggetti:
- Telaietto portapacchi Touratech in aluminio ottimo stato 30 euro - Kit piastre laterali(telai portavaligie) di aggancio e sgancio rapido mod. EVO per BMW - Leve Wunderlich (freno/frizione) perfetto stato. 55 euro cada una riesci a mandarmi delle foto? daniele0904@hotmail.it |
Se i precedenti passano la mano interessato al cavalletto centrale: info@arioadventures.it
|
....Semprre interessato a Telaietto portapacchi Touratech in aluminio.
:!: |
Che é rimasto?
Sent from my Milestone using Tapatalk |
paramani acquistati,bellissimi,nuovissimi,perfetti.....valg a come up ciao simone grazie!
|
Sono contento che ti siano piaciuti i paramani.
Grazie a te |
Leve arrivate e montate: perfette !!
Grazie per i consigli. E' stato un piacere fare affari con te. |
Mi fa piacere che le nuove leve abbiano soddisfatto anche te.
Grazie |
ciao , sono nteressato al parabrezza !
che colore è? |
Cupolino Givi
Ciao,
il cupolino è trasparente, se mi dai la tua mail ti invio la foto. |
cupolino
Potresti gentilmente inviare anche a me la foto del cupolino se ancora disponibile?
m.dellacasagrande@virgilio.it Grazie Marco |
ricevuta grazie
ti ho risposto, se interessato prendo anche il paramotore Grazie mille Marco |
edit: credevo fosse un altro modello
|
Ciao! I paramotore sono ancora disponibili?
Se ho qualcuno davanti mi metto in coda. |
Ciao Ylario,
sono in attesa di una risposta, se negativa, ti contatto. Grazie |
Ciao nanoacrobata!
Con il cavalletto com'è andata? venduto? Se no.. io lo prendo! Fammi sapere... |
ciao sono interessato al telaietto portapacchi se lo hai ancora ciao
|
cupolino e protezioni laterali ricevute :D
grazie mille ciao:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |