![]() |
quanto costano?
salve a tutti :) domandina semplice,ma quanto costano di listino le valige alu originali per il mio Adv? e che sconto si applica? grazie:)
|
se non sbaglio sono intorno alle 800 eurozzi....
|
di più, di più.....
|
Sempre troppo IMHO....ciao...
|
Quote:
PS:dimenticavo... intendo complete di codifica chiave |
Ma se le Vario costano 850 euro a listino??? Le alu costano di più!!!! ..mi pare.. sbaglio?
|
oppure facciamo cosi'....quanto le avete pagate? originali e codifica....grazie :)
|
Quote:
|
entito conce per allu adv 1150 tutto compreso e montato(2 laterali no top case)neuri 1300, le allu del 1200 per 1150 adv(telai della touratech)neuri 1200,consigliato da loro.
Che dici siamo a livello di L....? |
porcalapeppa!!!:rolleyes: quanto costano!!! io ho il telaio di serie...chi sa dirmi un prezzo onesto per le due valige + codifica?
|
Le 3 valigie Alu costano intorno ai 1500€ (o qualcosa di più).
Considera che le "Vario" costano 1280€ complete.......quindi vedi te. |
tempo fa, c'era questo post:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=308038 dagli un'occhiata.... |
Quote:
per quanto origuarda i costi in generale, montaggi ,codifiche etc io darei sempre un colpo di telefono ad un concessionario |
Specificare modello nel titolo....!
Tzè |
|
pagate 650 compresi nottolini (nuove) dal mitico El Magher
|
Quote:
|
El Magher è un utente del furum e a quanto ho capito è nel mondo BMW...io non mi sono potuto servire da lui perchè avevo bisogno anche delle chiavi per il mio 1150 ADV,alla fine ho preso tutto su www.teileineile.de ,attacchi,borse,serrature e chiavi.
In conclusione se non hai problemi di chiavi contatta El Magher e vedi se ne ha ancora disponibili.Sicuramente tratta benissimo. |
spedito il messaggio a El Magher...vediamo cosa mi dice.....grazie della dritta :)
|
... io non riesco a convincermi... con quei cubi li, in città se passi di fianco a una macchina o fai uno sbisciulamento nel traffico, rischi di toccare e zompare per aria con la moto o stampare le forme delle borse sulle portiere o cofani altrui... van bene nei deserti... dai...
|
Quote:
|
tris completo anche di poggiaschiera nel top + maniglie per tutte e tre, circa 1650 scontate
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=308038 ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |