![]() |
Vendo coperchio testata, paracilindri e paramani sx R1150GS
come da titolo vendo un coperchio valvole, una protezione testata e un paramani tutto sinistro per un R1150GS my 2002.
http://img823.imageshack.us/img823/3645/fotoad.jpg i pezzi mostrano alcuni graffi dovuti ad una scivolata, comunque sono in buono stato. prezzi: - coperchio valvole 30 euro - protezione testata 10 euro VENDUTO - paramani 10 euro VENDUTO consegna preferibilmente a mano in zona, con spedizione da aggiungere 11,40 con paccocelere 3. contatti in mp li leggo più velocemente, per altre foto mandate mp a GELANDERSTRASSE. :blob::blob::blob: |
Rotfl........
|
...Gioxx vai a letto che sei stanco....:lol:
|
Vero... Troppo Ottovolante oggi!
|
Ciao, sarei interessato al coperchio valvole.... ho un modello 2001, è uguale?
Mi chiamo Paolo e sono di Reggio Emilia... Aspetto risposta,grazie. |
....up :D o vanno a finire nella cuccia di Berry:smilebox:
|
Ciao Berryna, anche il coperchio valvole è grattato?
Mi mandi foto più dettagliate (se puoi) a marcobeghelli@gmail.com per piacere? Grazie Ciauzz |
Quote:
|
coperchio valvole suppongo sia argento ma monocandela vero? a me interessa twinspark.
|
Quote:
|
BerrynaGS hai MP ;)
|
Potrebbe interessarmi il coperchio valvole se monocandela. Ho un GS del 2000: immagino sia lo stesso modello, no?
Ciao, E. |
Quote:
|
cerco il paratesta lato dx ... mi puoi aiutare?
salvo.mattei@virgilio.it |
No ho solo il sinistro del 1150 ma, in questi giorni cercando su ebay Italia e estero quello per il 1200, del 1150 se ne trovano parecchi e a poco prezzo;)
Prova a guardarci:D Ciao |
ciao...sarei interessato al coperchio valvole..è ancora disponibile? è il destro giusto?
contattami se possible.. lucademarchi@live.it grazie |
E' stato tutto venduto si puo' chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:06. |