![]() |
Nuovo gadget per la bimba
In futuro non molto lontano....agghinderò la Bestia Nera di cotale bocca di fuoco, al posto del tubo da caldaia a vapore :lol::lol::lol:
http://img189.imageshack.us/img189/6...arbon55420.jpg Uploaded with ImageShack.us Attendo vs. commenti ;) |
evo 1 l'ho gia' montato....
e mezzo forum amico idem.... gran cannone... un difetto??? senza db escono tante fiamme... |
E' il modello DSX3, e mi intrippa da morire :eek::eek:
Il Db penso proprio di lasciarlo...visti i tempi che corrono ;) |
vado spesso a trovarli....
dal vivo nn ' un granche' e l evo e' molto piu' nuovo... cmq i gusti son gusti. se ti interessa dimmelo che ho lo sconto. quanto lo pagheresti? |
Quello della foto é un moke-up estetico.
Il modello reale ha un tubo tondo di scarico, non é esattamente così. Trovi alcune foto sotto il mio profilo. E' comunque un terminale sfizioso e sta bene sulla K. NB: ci devi applicare il dbk da 35 mm. |
Scusate la domanda, ma non ho ancora capito se con questo scarico ci sta la borsa...qualcuno che l'ha montato potrebbe confermarmelo?
Maceio con l'Evo 1 eri riuscito a montarci anche la borsa? |
Quote:
Mi hanno detto che non ci sono problemi ne di ingombro ne di " cottura "...te la vendo come me l'hanno venduta ;) |
Quote:
Scusa ma il Db non viene fornito insieme allo scarico? Avevo letto che il catalizzatore era a richiesta... |
Quote:
Ancora non ho sentito, ma ho visto il prezzo di listino sul sito della Shark, 499 + iva... Sicuramente puoi fare meglio ;) Cmq la tua proposta mi interessa, se puoi mi puoi dare i prezzi per DSX3 ed EVO-1 tutto carbonio...attendo tue notizie ;) |
Quote:
|
Quote:
cmq sia lo dsx 3 che l evo 1 riesco ad averlo a 250 0 300€ compreso tutto. chiedi a jimmi,kappaerre, lello quanto lo hanno pagato tramite me xe' credimi nn lo rikordo e nn voglio fare la figura di quello che x 50€ fa il furbo. dovrei andare sett prox xe' abito a 30 km.... ciao |
Quote:
Fammi sapere quanto viene precisamente il DSX3 full carbon con DB estraibile. In Mp ti ho inviato dove spedire. Mandami in mp i dati per effettuare il pagamento. Grazie mille :!: |
Quote:
Il catalizzatore io l'ho preso tuttavia se lo rimuovi il motore respira meglio PS: Confermo nessuna incompatibilità con le borse ne problemi di cottura delle stesse.. |
Quote:
Maceio...DB formato XL per la piccina...grazie :!: |
ahooooooo
ma io sta storia del DB nn la so mika... cmq il tipo ne fornisce 2. uno senza tappo l'altro col tappo in modo che in caso gli sbi.rri ti mettano la paletta dentro sentono il fermo... cmq nn cambia quasi una fava...... confermo invece l'inutilita' del kat, 50€ buttati nel cesso.... |
Nel 3D "Scarichi formidabili per la K" di questa stessa sezione alla pagina 5 (messaggio #116) si possono vedere le foto da me postate dei due dbk dello Shark.
Il dbk maggiorato me lo sono fatto fare io e se confrontato con quello di serie ha diametro maggiore. In genere lo consegnano con un tappo in fondo ma io l'ho fatto rimuovere per motivi di carattere religioso. Effettivamente (sostituendo un dbk con l'altro) cambia il comportamento del motore che -con il dbk maggiorato- reagiva più rapidamente in basso. |
Quote:
grazie lp, lamps |
Attendo con impazienza il pacco...grazie mille Maceio :!::!::!:
Appena montato fotografo e pubblico :lol: |
Figurati....
Ci mancherebbe. Lamps |
Maceio il pacco è arrivato ecco il suo contenuto :eek::eek::eek:
Grazie ancora...se passi dalla Toscana, mi sdebiterò ;) http://img339.imageshack.us/img339/6965/dsc01768gd.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img846.imageshack.us/img846/1079/dsc01769.jpg Uploaded with ImageShack.us Ho provato ad accenderla senza DB....fa paura...e multa garantita ;) |
Il babbo è il BABBO!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=gambax74;5595477]Maceio il pacco è arrivato ecco il suo contenuto :eek::eek::eek:
Grazie ancora...se passi dalla Toscana, mi sdebiterò ;) son contento che ti sia arrivata x il week end... occhio alla pula ma il dbk nn va messo... e' musica quello dello shark..... bello montato il tuo DSX ma l'EVO 1 e' stupendo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:03. |