![]() |
barra del 1200GS 2004 ... 2008
Prometto che dopo nopn rompo più con la barra:confused: Ho trovato in vendita una barra del 1200 GS ... va bene per il 1100S del 2000? :!::!:
|
. no
|
Grazie!! Cos'è, un problema di lunghezza??
|
si........e di posizione
|
E anche un po' di com'è fatta... :lol:
F. |
eh, non esistono più le barre di una volta...:lol:
|
... la mia è ... lunga!!:lol::lol: e ben posizionata, ragazzi.;) Ma sapete com'è ... la barra del vicino è sempre più @#€!!:blob::blob: Buone pieghe, sempre e ...fate i bravi:eek:
|
hai avuto anche l'onore di una risposta del gran visir; cmq la domanda non poteva essere considerata seria!:mad::mad: ognuno ha la barra che si merita; la 1100 la vuole corta, la 1200 che ha la barra in alto ( eretta) la vuola più lunga;:lol::lol: ogni doppio senso NON è assolutamente casuale!;)
|
Per levarsi il pensiero basta andare in BMW, ordinare la barra della 1100s boxer cup, spendere 97 eurini, portarla a casa e divertirsi a montarla.... :-)) ....sinceramente, ed a meno che non la vendano usata a meno di 50 euro tanto vale comprarla nuova....
|
e' possibile che qualche mecca BMW l'abbia anche usata. A me ne aveva regalata una il mecca/conce di Frosinone
|
:lol::lol:Be ma tu va a capire come lo hai convinto ,il tuo fascino:eek::eek: è quantomeno irresistibile quindi noi comuni di questi favor non ci possiam giovar ...abbraccio imma:lol::blob::eek::lol::blob::eek:
|
vi siete dimenticati di aggiungere che la barra del 1200GS dura meno!:lol:
|
Quote:
ps. imma ti amo :eek: |
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
E basta co 'sti giessi e co 'ste barre.
:lol: |
Quote:
Ciao, e grazie, a tutti ... ma di + al primo che ha risposto;););) |
E come dice il meccanico saggio....una barra al giorno....leva il medico di torno....circa le modalità' di assunzione ognuno la può prendere come, ma soprattutto dove, preferisce........eheheheheheheheheeh
|
va bene anche quella del 1100gs o1150 gs!che magari si trova usata
|
se vuoi una barra corta .. ma corta compera quella del K1200Gt 2003
|
Ne ho trovata una da 365 mmm che è stata messa su di un R 1150 R Rochster per un paio di anni... le due moto hanno la medesima trasmissione... o no??:confused: Se si quella barra corta è compatibile con la Esse, vero???????:eek:
|
si, chi mi regalò la barra, un concessionario di Frosinone che era un grande sostenitore delal barra corta, ne aveva una montata sulla R1150R
|
Paolo, avrai il "1200":(:( ... ma sei forte lo stesso!!:lol::lol::lol: La prendo al volo per 50 Euro!:D
|
Non è che per essere "forte" bisogna essere "vecchio": quello è l'aceto! :lol::lol::lol:
F. |
Quote:
|
Paolinoooooo... solo perché non ti ho mandato l'SMS con gli auguri non ti arrabbiareeee... lo sai che ti voglio bene lo stesso! :lol::lol::lol:
...e comunque per "vecchi" intendevo quelli col 1100, sciocchina... di te avrei detto "ben stagionato"! :evil4: F. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |