![]() |
ABUS GRANIT EXTREME 31Cm+supporto SH 59
Salve!
Vendo per inutilizzo (VENDUTA LA MOTO) il migliore lucchetto a U della ABUS, usato si e no 4 volte,praticamente nuovo in più regalo anche il suo supporto originale SH 59. Foto:http://img835.imageshack.us/img835/1697/img6661n.jpg Uploaded with ImageShack.us Qui i dati tecnici: Granit extreme 59 estremo in ogni dettaglio -arco a sezione quadra con forma ogivale brevettata, costruita con acciaio cementato speciale -arco molto largo che consente enormi possibilità' di chiusura -cilindro abus x-plus con oltre 1000000 di cifrature diverse, per il massimo della sicurezza contro l'attacco con destrezza (picking) -arco con doppio bloccaggio e tecnologia brevettata abus power cell -corpo corazzato -protezione antipolvere del foro chiave automatica 59/180 hb 310 31 cm altezza arco - 11,1 cm diametro arco - 1,6 cm spessore arco prezzo di listino € 270,00 Lauriano cell:339 2774851 |
Quote:
Sarei interessato ma...vorrei vedere il supporto, potresti aggiungere una foto anche di quello? Il prezzo è un po' trattabile? :-p Grazie |
Potrei essere interesato!
|
se è quello che va nel sottosella sono interessato
|
ehhiiiiiiii...c'è nessunooooooo???? :):):)
|
Salve
Scusami del ritardo nel risponderti,purtroppo il prezzo non e trattabile,nuovo costa una barca di soldi ed in più regalo anche il supporto, meglio di cosi non poso fare. Solo la spedizione mi costa 27,00€ (peso 3 Kg) Allego la foto del supporto. Ciao http://img820.imageshack.us/img820/1024/sh59300.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Scusami ho bisogno di sapere, così come altri, il sistema di fissaggio/trasporto. Tra l'altro vedo che hai un GS, tu dove lo tieni? Sotto la sella ci va?
Per il prezzo...non so da dove spedisci ma se sei in Italia a me va benissimo questo: http://poste.it/postali/paccocelere3/ che costa € 11,40 e accetta fino a 30 kg...puoi spedirmene 10!!! :-) Che fai, ce la fai a scendere un po'? Per il ritardo nella risposta non preoccuparti, nessuna fretta... |
Lo tenevo sotto la sella,avevo fatto una piccola modifica tagliando due lembi di plastica vicino alla vaschetta degli attrezzi e stava benissimo li.
Ho venduto la moto se no avrei fatto un paio di foto per mostrarti. Se chiedi a Pepot di sicuro ti troverà qualche foto o ti indizierà su qualche link. Si e parlato tanto di questo lucchetto a U della Abus proprio qui nel nostro forum, usa il tasto cerca scrivendo Abus vedrai che ti viene fuori.... Potrei togliere 10,00€ ma non di più. Ciao |
confermo interesse seThe non lo prende
|
Sono qui.
Se qualcuno e interessato..... |
Quote:
In ogni caso grazie per i chiarimenti e la disponibilità. Ah, dimenticavo: il prezzo va bene :-) |
Ciao laurian, interessato per acquisto immediato.
Confermo che la spedizione con paccocelere 3 costa davvero poco, un terzo di quello che pensavi. Ritengo quindi che offrirti 130 mi sembra ancora nel giusto. Se sei d'accordo, mandami i dati IBAN in MP. lamps |
Interessato per acquisto immediato.
Ti mando mp. |
Solo il supporto SH59 costa di listino 26,00€.
Non sono un prete e non ho niente a vedere con la CARITAS....... |
Hai la mp piena, ti ho mandato sms
|
Cio gig
Non ho ricevuto nessun sms,se vuoi il MP e vuoto adesso. |
Mandato al numero che hai indicato nel primo post 339 2774851
|
Neanche io sono un prete, ma faccio pure parte della CARITAS (serio).
Una sola considerazione però me la devi permettere: se quest'articolo lo proponevi in vendita a € 150 con spese di spedizione che tu ritenevi essere di €27 (e non è vero), mi dici che differenza c'è se ti si offrono 130 con spese di 11 (come qualcuno di noi ti ha ricordato) ?. Mi sembra lo stesso, o no? Comunque illuminaci sulle tue decisioni. saluti |
Quote:
|
In coda e al prezzo iniziale.
Attendo lumi. |
Nel dubbio mi faccio da parte. ;)
|
Venduto a gig......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |