![]() |
Ma quanto piegate?
Io piego e piego, ma quanto si può andare giù senza cadere? Ho l'ADV 2010..:blob:
|
Ma cosa vuoi sapere? L'angolo di inclinazione massimo?e chi te lo può dire?
Anche a me sembra di piegare abbastanza ma finora non ho mai toccato nè pedali nè teste. |
Tu piega e piega, l'ADV 1200 ma soprattutto il MY2010 si sdraia solo un attimo dopo che hai strisciato le teste.
|
Ho visto delle foto su internet di gente in pista che con l'ADV e gomme specifiche piega veramente forte, ma nessuno mette le pedane a terra, figurati le teste.
Credo che solo cadendo puoi arrivare a far strusciare le pedane. http://i42.tinypic.com/14wx46v.jpg http://motoclubsanpaolo.files.wordpr.../gs_piega1.jpg http://img17.imageshack.us/img17/875/10891866.jpg |
Io piego... e piego serio... ma posso dirti che nn ho mai toccato ne pedane ne testate.... E anche vero però che in alcuni casi ho avuto la sensazione che il davanti stesse per partire.... il posteriore mai.... sempre liscio e tranquillo, ma il davanti mi desta sempre qualche dubbio...... Ovviamente il tutto su con gomme garbate....
Cmq nn esagerare perchè sdraiarsi e facilissimo.... |
Perché rovinare le costosissime borse?:rolleyes::rolleyes:
|
Perchè rovinare la costosissima moto ?
|
perchè questi dubbi amletici?
|
io piego fino a che il mio senso me lo consente, faccio tutto da me, limite e paragone.
|
serio
ci guardavo stasera che mi son arrivati i parateste adv... appunto perche striscio tutte le mad...... pedane mangiate e teste pure però a sinistra più la pedana della testa e a destra il contrario... questo non me lo spiego..la moto è asimmetrica?!? cmq speravo i parateste fossero più aderenti!! adesso ho paura che mi facciano da perno!!:mad: che non sono mai..... non lo voglio dire che porta sfiga......:confused: |
Con il GS1200 si può piegare molto.
Sta a chi guida capire quando lo può fare in base alle condizioni di asfalto, gomme e proprie capacità di guida. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è il mio primo bmw.. sempre avuto solo ss.. cioè?? |
io comincerei a cambiare la firma :lol::lol::lol:
|
simon è un problema che può presentarsi con il motore boxer: ti conviene contattare al più presto il concessionario e chiedere lumi a lui prima che ti compaiano problemi seri
|
Michè
:lol::lol::lol::lol: Mi sono piegato!!! |
Quote:
no sto parlando di guida o di ingressi pinzati... a parita di usura quindi s'intende in percorrenza e gas piantato... logico ce non posso fare un riferimento se in una curva entro pinzato e nella prossima mi cambia il raggio.... l'ho sentito più di una volta in guida!! sulla destra mi si chiude prima la pedana poi sfrego le teste a sinistra prima la testa e poi la pedana!! quindi? |
@ Rumpestump: spero non in maniera asimmetrica :)
|
Quote:
|
Quote:
lo sapevo che finiva così... meno male che ho scritto serio!! vabbè vado a nanna che è megio!! a ps se becco max faccio 2 foto pure al suo rt!:rolleyes: poi vediamo cosa dite!!:confused: dai prendetela per come è....... c'è chi può e chi vorrebbe!!!! notte piloti eeeeeeeee non piegate troppo che cadete!!! dal letto!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ad uno che conosco a cui si erano disassati i cilindri si erano poi piegate le bielle piuttosto che far rifare il tutto è passato ad una moto nippo
|
io ho la mono apposta, notte pure a te :)
|
notte a tutti e tienici informati simon
|
Toccare pedana e clindri ?!?
Forse con gli ammortizzatori scarichi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |