![]() |
Mercatino - inserimento annunci x acquisto
Ciao,
ho provato ad scrivere sul mercatino x inserire un annuncio "compro" ma ho notato che l'accesso è interdetto, presumo per il non compimento dell'anno di iscrizione. In realtà però sia il messaggio in ingresso sia il regolamento parlano di impossibilità ad inserire annunci di vendita per gli utenti neoiscritti...è una svista nel regolamento o nel sistema di controllo all'accesso? Oppure sono io che voglio fare il furbo e non me ne sono accorto? :lol: Tenderei ad escludere quest'ultima possibilità giacché ho diverse cosucce da vendere e sto aspettando con impazienza il 20 luglio per farlo...:!: Grazie per i chiarimenti che mi darete. |
in seguito all'accorpamento della stanza "compro" a quella delle vendite, anche per comprare ora valgono le regole da te ricordate ...
|
Quote:
vabbè, se conosci qualcuno che ha dei fianchetti Wunderlich da vendere fammi un fischio...:) Grazie! |
Io ho più di 100 messaggi all'attivo ma mancano circa 4 mesi al compimento dell'anno.
Vorrei almeno postare in compro. E' possibile una deroga al regolamento? Spero di si.... Alessandro |
no.....il programma ti attiverà dopo 12 mesi.
|
Quote:
rispetto chi ha deciso 'sta minchiata! ma è veramente una minchiata.... è l'unico forum di appassionati di un MITO che sono NONNISTI! Altri forum di marchi speciali (menziono JEEP oppure HARLEY DAVIDSON solo per fare un piccolo esempio...ma si puo' anche rimanere in casa bmw, con forum concorrenti..) . io ho la moto da tanto tempo, ed ho scoperto il forum solo da tre mesi..non riesco a capire il motivo per cui non posso usufruire di un SERVIZIO fondamentale come quello del MERCATINO! Mah....mettero' i miei annunci (e cerchero' quello che mi serve) altrove! Almeno gli sponsor saranno piu' contenti! |
per le tue di minchiate invece non serve parlarne adesso......ne riparleremo ,ma non credo,fra una trentina di giorni
in ogni caso per vendere e comprare esistono dei siti specializzati magari pure a pagamento mentre qui lo spazio è gratuito con delle regole ( minchiate per te ) stabilite dall'amministrazione di questo forum |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |