![]() |
Off road days 2011...
...ma quest'anno non lo fanno?
Qualcuno sa qualcosa? |
anche io me lo chiedevo! l'anno scorso ci son stato e mi č piaciuto molto, ho fatto anche la gs academy in seguito, l'unico modo x saperlo č dare un'occhiata ogni tanto al sito bmwmotorradclubitalia.it
io spero che lo facciano, nel caso ci vado sicuro a dar qualche manata di gas! |
Ho dato un'occhiata al programma dello scorso anno, molto interessante.
Domanda: le moto le forniscono loro? e si possono scegliere tra i vari modelli? od ognuno usa la propria? |
le moto si usano quelle loro..
ma ti riferisci alla gs academy o agli off road day's?! dove l'hai trovato il programma? x ora mi sa che non č ancora sicuro che si facciano, io nel calendario del sito bmwmotorradclubitalia.it non lo vedo! spero che si facciano cmq, č un bell'evento.. |
mi riferisco agli Off Road days, quello che ho visto č il programma dello scorso anno 2010.
|
dove l'hai trovato? x quest'anno cmq non ho visto ancora niente in merito..
|
Robiledda parla del 2010, non del 2011
|
si si, l'avevo capito! ero curioso di sapere dove aveva trovato il programma di cui parla..
x quello di quest'anno penso che si saprą a breve, marzo penso.. |
http://www.bmwmotorradclubitalia.it/...=4&id_news=192
Ecco qua dove ho tovato il programma delllo scorso anno 2010 |
grazie.. ;)
l'anno scorso l'han comunicato un mesetto prima quindi, se lo fanno penso che entro la fine di marzo si saprą! aspettiamo fiduciosi! :D |
Hey, ma bisogna essere soci BMW Motorrad Club Italia o FMI?!?! Che p@lle...
I non soci non possono provare?! |
si, penso che bisogna essere soci..
|
DOH! Allora non me ne frega nulla, possiamo chiudere il thread! :lol:
|
brisa fer al barbun! investi 70 euro! hahaha ;)
|
Ho appena rifatto le selle, il budget 2011 č esaurito! :lol:
|
zk! la stagione deve ancora iniziare e hai gią esaurito il budget! son guai allora!! hihi ;)
|
Se ti iscrivi al MotoClub Bergamo te la cavi con € 42,00 comprensivi di tessera FIM con la quale puoi partecipare all'OFF DAYS
|
Vabbč, intanto vediamo se li organizzano, questi offroad days, poi ci penso
|
Quote:
Quest'anno non lo fanno a causa della diminuzione delle adesioni, rimandato probabilmente all'anno prossimo (con un anno di pausa si risveglia l'interesse) Peccato, ho partecipato alle scorse edizioni e posso affermare che era veramente una bella iniziativa... |
Uff... aspetteremo...
|
Quote:
OH BARNAAA....stavolta un ci si rivede.....stavo cercando appunto info in rete ma non ho trovato nulla...sara' per il 2012!!!:D:D:D |
secondo me non lo fanno x altri motivi! non x mancanza d'adesioni! penso che quelle non mancherebbero!
forse gli conviene non farlo.. mha.. cmq tacci loro! 2 manate di gas le avrei date volentieri :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |