![]() |
Aggiornamento mappe bmw navigator III????
Ho acquistato un k1200gt usato su cui è installato un bmw navigator III, purtroppo il vecchio proprietario non possiede nessun accessorio, in pratica ho solo il navigatore. Oltre all' alimentatore da rete, per poter aggiornare le mappe devo acquistare il dvd???
|
Nessuno mi può aiutare??? :!::!:
Devo acquistare il caricatore da rete e non so se ordinare il dvd di aggiornamento one time o desistere....:mad::mad::mad: |
hai comprato da concessionario o da privato? informati dove si registrano i navi bmw e se dal sito di registrazione si possono acquistare gli aggiornamenti. se l'ex proprietario ll'ha già registrato a suo nome la cosa + semplice è acquistare dalla garmin il cd con la cartografia
|
comprata presso concessionario.Ho fatto chiedere al vecchio proprietario se avesse registrato il nav, dice di non ricordarlo, purtroppo on posso verificare non avendo il caricatore a 220...per tagliare la testa al toro acquisto il cd di aggiornamento one time.
|
mi sembra che tu lo debba scaricare l'aggiornamento da interntet (chiedi in concessionaria: a me è stato detto cosi')
|
avevo scritto alla garmin e mi hanno risposto che posso aggiornare il 2820 solo co il dvd e non via internet
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |