![]() |
Capienza borse vario
Cortesemente qualcuno sa dirmi il peso limite con cui posso essere caricate le vario laterali ed il top case vario del 1200 gs?
|
A memoria non ricordo ma se hai il libretto uso e manutenzione mi sembra riporti il dettaglio sul massimo carico ammissibile per tutte e 3 le borse.
|
10 kg carico su ciascuna delle laterali.. il bauletto non lo so..
Comunque come diceva Kevin, sul manuale c'è scritto tutto.. |
il manuale del top case nn ce l'ho perchè era mntato sulla moto usata che ho preso
|
pagina 54 del libretto di uso e manutenzione R1200 GS m.y. 2005:
"- rispettare il carico di 10Kg per valigia - applicare un carico massimo di di 5Kg nella borsa sul serbatoio e nel top case -controllare che gli elementi di fissaggio siano alloggiati in modo stabile e corretto" Non c'è (che io sappia) il manuale per il bauletto.. c'è solo quello della moto |
grazie wilh
p.s. perchè non vieni alla Porca in tavola a Parma il 26/3 così ci fai vedere la tua moto? :) |
Figurati :)
|
Quote:
|
blasfemooooooo http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=307419
|
il limite da libretto è quello ma nella realtà penso che reggano anche di più tranquillamente...
qualcuno qua le avrà stracaricate sicuro di più!! |
...cmq se le apri, è scritto nella parte interna del coperchio su un'etichetta. ;)
cmq è 10 kg per le laterali. Il topcase non so. |
sì sì ho controllato 10 kg x le laterali 5 x il top case. chiedevo xchè sto cambiando le sospensioni della moto e il produttore vuol sapere anche il peso delle borse cariche
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::(
15 kg sul givi...mi vergogno-----:(:( |
hai il top case givi bmw1983?
|
oggi sono stato a prendere il vino in moto. Ho avuto perplessità a caricare più di un boccione di vino a borsa (5 litri) proprio perchè ero perplesso sul peso. Con 2 boccioni a borsa vado sul limite, ma poi un'eventuale buca? qualcuno le ha caricate (con certezza) per 10 kg e oltre?
|
Non so cosa dica la casa e se si è trattato di culo ma nei 4900 km del viaggetto agostano le mie vario erano oltre i 15 tutte e tre senza dare segni di difficoltà (a parte i miei a trasportarle in albergo).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |